Caspita complimenti!
Vieni a prenderla?
ot
anche quest'anno fai il pacchetto 9colli con albergo??
Caspita complimenti!
Vieni a prenderla?
ot
anche quest'anno fai il pacchetto 9colli con albergo??
sarebbero 1000km circa fra andata e ritorno quindi non mi sembra il caso
non ho ancora visto le foto ma dovrebbe essere nera opaca e scritte argento satinato
la ha data in permuta un ragazzo che ha preso la 9
so solo che il ragazzo fa triathlon e per le lunghe distanze olimpiche la bici da crono e' troppo scomoda
A meno che non sia cosìAh ok, poiché ci sono stato settimana scorsa, (c.ca 600 km a/r, non ti dico che viaggio allucinante), ne avevo vista una nera/rossa, anche molto bella.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Scusate il cambio argomento. Sulla mia Trek Madone 5.9 volevo montare una guarnitura Rotor e se ho capito ci va bene solo la 3D giusto? E non ho bisogno di cambiare niente?
Rispetto alla Ultegra che ho ora miglioro in qualità e leggererzza?
Grazie
non credo avrai miglioramenti con guarnitura rotor 3D al posto della ultegranon credo avrai miglioramenti con guarnitura rotor 3D al posto della ultegra
deve avere perno da 24 quindi identica alla tuaForse miglioramenti no, però dai dati che ho trovato su internet il risparmio sul peso è di circa 200gr. Mica poco!!!!
E cmq è solo questa che si può montare sulla Trek,giusto? O ci sono anche altri modelli Rotor che ci possono andare bene?

E nel frattempo, non stra-convinto della Madone 9 ( il prezzo e davvero importante ) e troppo innamorato della mia 7 ( che si stà svalutando ma è una bici fantastica e me la tengo ) , ieri ho comprato una bella Emonda SL da usare in gara e sui rulli/allenamenti :) A breve come la ritiro vi pubblico qualche foto, vi dico che sarà molto scura e cattiva![]()
Ciao x curiosità quale hai preso?
Oggi ho visto la 6 e la 5 devo dire belle bici. La 6 fuori baget ma x la 5 si ci può fare un pensierino.
Poi ho visto anche la top di gamma alluminio una meraviglia e ben montata.

Guarda non so' :) mi son fatto smontare un telaio in negozio ! Non compro mai bici complete! Tutta nera opaca e con scritte in nero lucido ..![]()
E nel frattempo, non stra-convinto della Madone 9 ( il prezzo e davvero importante ) e troppo innamorato della mia 7 ( che si stà svalutando ma è una bici fantastica e me la tengo ) , ieri ho comprato una bella Emonda SL da usare in gara e sui rulli/allenamenti :) A breve come la ritiro vi pubblico qualche foto, vi dico che sarà molto scura e cattiva![]()
Forse miglioramenti no, però dai dati che ho trovato su internet il risparmio sul peso è di circa 200gr. Mica poco!!!!
E cmq è solo questa che si può montare sulla Trek,giusto? O ci sono anche altri modelli Rotor che ci possono andare bene?
Vi chiedo una curiosità a voi esperti cosa ne pensate delle gomme originali montate sulla èmonda sl6
Bontrager R2 Hard-Case Lite, cerchietto in aramide, 700x23c
So che le sensazioni sono molto soggettive, ma visto che è la mia prima bdc, a me non danno fiducia in curva ma forse mi devo abituare...
Grazie
scusa ma..... usi la SL in gara e la 7 ???????
Sicuro?
Mi sembrano tanti 2 etti in meno... Considera che la DA è decisamente più leggera della rotor. Mi pare strano che sia così tanto più leggera della rotor