un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Questo è il duotrap rilevato dalla app Wahoo (ovviamente solo BT)...

2m2arnc.jpg



non posso documentare di più Fragols :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Boh ... non ci sto a capì un ca....
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Magari va bene anche sulla tua fragols?? bho forse ho detto la pirlata del giorno ;nonzo%
Il duotrap S sulla mia non può andare ... è credo su nessuna bici con vecchia predisposizione.
Altro discorso è se hanno rinnovato il vecchio duotrap aggiungendo la possibilità di connessione BT oltre che ant+

Il vecchio duotrap è a vista sul fodero destro esterno e interno, il duotrap S, è a vista solo sulla parte interna.
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Svelato l'arcano, hanno rinnovato il vecchio duotrap rendendolo compatibile anche con i ciclocomputer BT :

Vecchio duotrap ready, solo ant+
5bc302ec106bad6fcd373a2ad89b746f.jpg



Nuovo duotrap S ant+ e BT, su madone 9, Emonda e domane slr:
ea8d824c14ec099b33061337068f6b8d.jpg



Nuovissimo duotrap smart ant+ e BT, su tutti i vecchi modelli trek, madone e domane
29fa9658013f1e0f300a013c38e35a1f.jpg
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Concordo, anche perché difficilmente alla fine i settaggi saranno molto differenti (anzi immagino siano identici di norma) sulle due bici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.716
2.677
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Come consiglio è meglio avere un ciclo computer su due bdc, o avere due ciclocomputer uno per ogni bdc?



Sempre una Bdc per volta usi quindi basta un ciclocomputer [emoji23][emoji23][emoji23]


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.603
2.143
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie dei consigli.

Ciao bio per il ciclocomputer ho sempre usato un altro sistema, nel mio caso più valido, ho impostato un profilo per ogni coppia di ruote, così conosco l'esatta percorrenza di ogni coppia di coperture, quindi il loro consumo, vi è stato qualche periodo che avevo 5 coppie di ruote. Attualmente mi son assestato su 4 set di ruote, quindi ho impostato 4 profili sul garmin 1000 o-o o-o o-o o-o o-o
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.470
211
Visita sito
Ciao bio per il ciclocomputer ho sempre usato un altro sistema, nel mio caso più valido, ho impostato un profilo per ogni coppia di ruote, così conosco l'esatta percorrenza di ogni coppia di coperture, quindi il loro consumo, vi è stato qualche periodo che avevo 5 coppie di ruote. Attualmente mi son assestato su 4 set di ruote, quindi ho impostato 4 profili sul garmin 1000 o-o o-o o-o o-o o-o

Non male e utile sapere l'esatta percorrenza delle coperture delle ruote.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.