Spettacolo!!!!!Ovviamente foto appena montata!!!!!!
Spettacolo!!!!!Ovviamente foto appena montata!!!!!!
Ciao, vi faccio vedere di cosa parlo
Il più vistoso è quello vicino al porta borraccia su lultima dove esce il filo cè una bolla.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171027/1076a9dd7bcfd7d5ec372eec538e1556.jpg
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La bolla zona cavo freno posteriore non riesco a vederla, il problema zona portaborracce mi sembra più un colpo di sassolino come quella zona distanziale, in genere se è un difetto di verniciatura compare gradualmente...
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Ciao, vi faccio vedere di cosa parlo
Il più vistoso è quello vicino al porta borraccia su lultima dove esce il filo cè una bolla.
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Non capisco la seconda foto, o meglio, non capisco in che punto del telaio sia fatta la foto. Comunque, se non ci fosse quuesta seconda foto ti direi riverniciatura, ma guardando la seconda foto direi sostituzione. Sembra quasi un "buco" nel telaio ;nonzo%
Bella bicimix però senza la piega integrata perde moltissimo
Quando tagliamo il turno della forcella, è pericolosissimo!
Mai avuta e voluta la piega integrata, a mio avviso limitante; da sempre lascio in tutto due cm di tubo forcella, per avere 1 cm sotto ed 1 cm sopra la pipa così da avere margine per modificare ad hoc laltezza ( anche se da quando ho una 56 h1 non sono mai andato oltre 1 cm sotto la pipa) è migliorare la rivendibilità.
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Ok però con la piega integrata bontrager xxx alleggeriresti anche la emonda SLR che è votata alla leggerezza estrema!
Circa il turzo capisco bicimix, allora Ti do un ulteriore consiglio potresti metter 1,5 cm di spessori in logo dei 2 cm se hai tagliato precisamente lo stelo della forcella poi secondo l'esigenza scegli di mettere a Tuo piacimento lo spessore do 0,5 o 1 cm, semplice no?
Io uso sia pipa che curva Bontrager xxx quindi il risparmio di peso sarebbe irrisorio a fronte di una maggiore limitazione che io considero più grave.
Poi la piega integrata la ritengo più opportuna su una Bdc che sposa i concetti aero non su una émonda slr che praticamente se ne frega, che sia più o meno bella entriamo nel soggettivo a me non sono mai piaciuti molto, poi sempre nel caso di émonda la trek non la monta per default nel suo montaggio top, quindi ...
Si, potrei lasciare in tutto 1,5 cm di spessore ma onestamente non mi crea tutto questo disturbo averne 2 cm.
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Proprio irrisorio non è, se è vero che pesa 230g.
Poi è comunque una piega minimale, non aero che magari stonerebbe sull'émonda.
Sulle limitazioni sono d'accordo, dovrebbe essere precisa alle tue esigenze.
Comunque la sto valutando anch'io.
Proprio irrisorio non è, se è vero che pesa 230g.
Poi è comunque una piega minimale, non aero che magari stonerebbe sull'émonda.
Sulle limitazioni sono d'accordo, dovrebbe essere precisa alle tue esigenze.
Comunque la sto valutando anch'io.
Terzuya la piega bontrager xXx è studiata in modo magistrale :eek: il resto son solamente chiacchiere
Terzuya la piega bontrager xXx è studiata in modo magistrale :eek: il resto son solamente chiacchiere
il mio negoziante l'ha ordinata per farmela vedere.
Il peso, dichiarato, è incredibile.
Mi stuzzica
Sai devo provarle tutte per farla più leggera del supersix.
il mio negoziante l'ha ordinata per farmela vedere.
Il peso, dichiarato, è incredibile.
Mi stuzzica
Sai devo provarle tutte per farla più leggera del supersix.
La pecca delle pieghe Bontrager secondo me è il reach eccessivo.
In presa bassa se hai diversi centimentri di dislivello sella/manubrio devi tenere molto piegato il polso per non sbattere sulla parte alta della piega.
Io avevo la XXX VR-C con reach 100mm, questa integrata è leggermente più corta ma 92mm sono ancora troppi.
La pecca delle pieghe Bontrager secondo me è il reach eccessivo.
In presa bassa se hai diversi centimentri di dislivello sella/manubrio devi tenere molto piegato il polso per non sbattere sulla parte alta della piega.
Io avevo la XXX VR-C con reach 100mm, questa integrata è leggermente più corta ma 92mm sono ancora troppi.
confermo, le compatte attuali vanno da 70 a 80 di reach...