Io forse sono antico......ma sono ancora innamorato della madone 6.9.
L'Emonda non è molto diversa esteticamente...
Io forse sono antico......ma sono ancora innamorato della madone 6.9.
Io sono dell'ultima categoria
Compero solo quello che mi paga l'occhio, la 7s avendo il freno semi integrato e avendo già avuto esperienza con una bici con i freni integrati non l'ho presa in considerazione.
Mi piace la Emonda per la geometria essenziale e per la soluzione H2 che mi permette finalmente di avere una bici senza spessori.
ciao ragazzi
io ho preso una emonda slr 8 e l'ho dotata di ruote mavic k. slr 2015.
devo dire che la bici in salita è una fionda e in discesa ancora meglio.
pedali durace carbon alla fine in tg. 58 geometria h2 peso finale 6.3......
il confort è ottimo ma prima di darle i voto definitivo aspetto un uscita seria poi vi dirò.
Lele la madone 7 si deve prender solo con i freni shimano perché i bontranger sono da bocciare, veramente pietosi
Lele la madone 7 si deve prender solo con i freni shimano perché i bontranger sono da bocciare, veramente pietosi
io ho ordinato poprio i bontrager nuovi disegnati apposta....................vorrà dire che vi farò sapere perchè a me piace maledettamente soffrire in salita ma sai portare su 90 kg non è una passeggiata ma a scendere voli e se non frenano bene
Vedi l'allegato 120521
Dal giro "Gargano in trek" ci siamo:
Bicimix
NikyMetal
Don perigon
Ipercool
Fragols11
In questa foto, ipercool abbracciandomi, crea un gioco d'ombra, che mi fa sembrare un vecchietto con gobbetta, (l'espressione del viso ... aggrava la situazione)!!! [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]Vedi l'allegato 120521
Dal giro "Gargano in trek" ci siamo:
Bicimix
NikyMetal
Don perigon
Ipercool
Fragols11
ma i nuovi bont dual pivot?
immagino siano meglio del modello precedente.... ad ogni modo bisogna dire che shimano ha sempre prodotto freni eccellenti e potetntissimi e salvo tenere equipaggiamento standard (come ho fatto io con i bont in dotazione compresi nel prezzo per evitare di spendere 250-300 euro in più) io dovessi scegliere e pagare non sceglierei di certo i bont se allo stesso prezzo posso prendere dei DA....
tant'è che poi alla fine i famosi 250 euro li ho spesi e devo dire che si sono rivelati soldi investiti alla grande visto l'abisso che c'è tra i bont vecchio modello e i DA
In questa foto, ipercool abbracciandomi, crea un gioco d'ombra, che mi fa sembrare un vecchietto con gobbetta, (l'espressione del viso ... aggrava la situazione)!!! [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
P.S. Non sono io ad esser basso, è ipercool ad essere alto. [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
Grandissimi.......
perche' si vede solo 1 trek (madone 6.9?) in foto ?
... alcune :Grandissimi.......
perche' si vede solo 1 trek (madone 6.9?) in foto ?
Giusto per pepare un po' la discussione...
Ma cosa ha il Madone 7s in più rispetto alla Emonda SLR?
Giusto per risponderti Frenz
Il madone 7 ha il forcellino del cambio posteriore sostituibile che se cadi in bagarre in gara si piega lo sostituisci, invece con èmonda SLR che non è sostituibile ti crei un problema. Tutto qui
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?