Io forse sono antico......ma sono ancora innamorato della madone 6.9.
![]()
L'Emonda non è molto diversa esteticamente...
Io forse sono antico......ma sono ancora innamorato della madone 6.9.
![]()
Io sono dell'ultima categoria
Compero solo quello che mi paga l'occhio, la 7s avendo il freno semi integrato e avendo già avuto esperienza con una bici con i freni integrati non l'ho presa in considerazione.
Mi piace la Emonda per la geometria essenziale e per la soluzione H2 che mi permette finalmente di avere una bici senza spessori.
ciao ragazzi
io ho preso una emonda slr 8 e l'ho dotata di ruote mavic k. slr 2015.
devo dire che la bici in salita è una fionda e in discesa ancora meglio.
pedali durace carbon alla fine in tg. 58 geometria h2 peso finale 6.3......
il confort è ottimo ma prima di darle i voto definitivo aspetto un uscita seria poi vi dirò.
Lele la madone 7 si deve prender solo con i freni shimano perché i bontranger sono da bocciare, veramente pietosi
Lele la madone 7 si deve prender solo con i freni shimano perché i bontranger sono da bocciare, veramente pietosi

io ho ordinato poprio i bontrager nuovi disegnati apposta....................vorrà dire che vi farò sapere perchè a me piace maledettamente soffrire in salita ma sai portare su 90 kg non è una passeggiata ma a scendere voli e se non frenano bene

io ho ordinato poprio i bontrager nuovi disegnati apposta....................vorrà dire che vi farò sapere perchè a me piace maledettamente soffrire in salita ma sai portare su 90 kg non è una passeggiata ma a scendere voli e se non frenano bene
![]()

Vedi l'allegato 120521
Dal giro "Gargano in trek" ci siamo:
Bicimix
NikyMetal
Don perigon
Ipercool
Fragols11

In questa foto, ipercool abbracciandomi, crea un gioco d'ombra, che mi fa sembrare un vecchietto con gobbetta, (l'espressione del viso ... aggrava la situazione)!!! [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]Vedi l'allegato 120521
Dal giro "Gargano in trek" ci siamo:
Bicimix
NikyMetal
Don perigon
Ipercool
Fragols11
ma i nuovi bont dual pivot?
immagino siano meglio del modello precedente.... ad ogni modo bisogna dire che shimano ha sempre prodotto freni eccellenti e potetntissimi e salvo tenere equipaggiamento standard (come ho fatto io con i bont in dotazione compresi nel prezzo per evitare di spendere 250-300 euro in più) io dovessi scegliere e pagare non sceglierei di certo i bont se allo stesso prezzo posso prendere dei DA....
tant'è che poi alla fine i famosi 250 euro li ho spesi e devo dire che si sono rivelati soldi investiti alla grande visto l'abisso che c'è tra i bont vecchio modello e i DA

In questa foto, ipercool abbracciandomi, crea un gioco d'ombra, che mi fa sembrare un vecchietto con gobbetta, (l'espressione del viso ... aggrava la situazione)!!! [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
P.S. Non sono io ad esser basso, è ipercool ad essere alto. [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
Grandissimi.......
perche' si vede solo 1 trek (madone 6.9?) in foto ?
... alcune :Grandissimi.......
perche' si vede solo 1 trek (madone 6.9?) in foto ?
Giusto per pepare un po' la discussione...
Ma cosa ha il Madone 7s in più rispetto alla Emonda SLR?

Giusto per risponderti Frenz
Il madone 7 ha il forcellino del cambio posteriore sostituibile che se cadi in bagarre in gara si piega lo sostituisci, invece con èmonda SLR che non è sostituibile ti crei un problema. Tutto qui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()