maurocip
Scalatore
- 16 Luglio 2014
- 6.537
- 2.362
- Bici
- Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
ehehehe mi sembra di sentire me stesso quando discutevo con gli autoproclamati guru della riproduzione fedele della musica, il cui segreto era solo da loro conosciuto...Mi deve colpire, piacere, prima tecnologicamente, poi allo sguardo, al tatto, al fruscio che genera avanzando (suo non dei soldi spesi), insomma mi deve emozionare.
Gli rispondevo che pretendere di sapere quale fosse la riproduzione fedele di un evento (la registrazione musicale) a cui non avevano partecipato, di cui non conoscevano la sala di registrazione e le scelte tecniche del tecnico del suono era semplicemente... impossibile!!! e gli dicevo che dal mio impianto non cercavo la "fedeltà" quanto l'emozione...
Tornando alle bici, la trek domane serie 6 che mi consegneranno lunedì, non innalzerà certo le mie scadenti capacità pedalatorie, forse sarà più comoda ed assorbirà meglio il pietoso stato delle nostre strade, ma di certo mi darà un gusto poterla vedere, toccare, usare... Quindi soldi buttati? No! a 52 anni direi soldi ben spesi!!!