Con oggi terza uscita, condizione atletica a parte, continuo ogni volta a stupirmi di quanto sia efficace il madone 7s...ed io ho zero problemi sia con reggisella, freno ecc, ecc!!!
Con oggi terza uscita, condizione atletica a parte, continuo ogni volta a stupirmi di quanto sia efficace il madone 7s...ed io ho zero problemi sia con reggisella, freno ecc, ecc!!!
È ufficiale, "Gargano in Trek", è rinviato a data da destinarsi.
Grazie a tutti.
![]()
Beato te bicimix, io male che vada col reggisella a Gargano in Trek![]()
me lo faccio sistemare da Ipercool :eek: :eek: :eek:
nessuno l'ha ancora provata, immagino sia molto confortevole (e le prove che si trovano su internet lo affermano in modo convinto) e visto che condivide molte cose con la 7S dovrebbe essere molto scattante e agile in discesa e nel misto
sul gruppo va a preferenze, io andrei di Shimano perchè se il nuovo red è molto migliorato, il 9000 pare essere il punto di riferimento assoluto per prestazioni (e fino al 2016 di sicuro non lo modificheranno)
Attenzione, non parlavo della versione Emonda SLR ma della più modesta SL che costa 3.800 completa.
scusa non avevo letto bene..... sulla SL si è già detto... un telaio di media gamma e niente più dal peso sopra il kg.
Perchè passare da un top di gamma ad un media gamma?
Non fare cavolate !!! Se vuoi cambiare l' SL4 con una Trek, fallo o con madone 7s o con domane 6s o con èmonda slr !!!!Cioè secondo te farei un passo indietro a passare dalla Specy SL4 a alla Trek SL8?
Questa è la mia bici attuale....
![]()
più che altro lo farei per avere un modello nuovo.....(consumismo)
Cioè secondo te farei un passo indietro a passare dalla Specy SL4 a alla Trek SL8?
Questa è la mia bici attuale....
![]()
più che altro lo farei per avere un modello nuovo.....(consumismo)
Grazie del consiglio....in effetti anche i miei amici di pedalate la pensano nello stesso modo....anche se io ho avuto bici di gamma media e top, e in tutta sincerità, a parità di componenti non ho mai avvertito grosse differenze![]()
La tarmac è 861 gr, in taglia S mentre la emonda SL è 1.050 credo in taglia 56, quindi a occhio e croce si parla di circa 150 gr a parità di taglie...
se si pensa che questo possa fare la differenza è una illusione...
piuttosto come sono le ruote della SL8?
nel catalogo on line parlano di Bontrager Race Tubeless Ready.
Sapete quanto pesano?
E arrivò finalmente il boone disc
ihihhihiih