Non ho mai usato pattini e portapattini bont neppure sui bontrager
Lo dico a pari pattini e portapattini, dura ace su alluminio e corima rossi e ashima in sughero sui dura ace
I bont, lo ripeto, sono freni onesti che, perlomeno all'interiore, fanno il loro lavoro ma non sono freni da bici da competizione come lo è la 7S
Quando ho fatto l'eroica ho trovato i freni mondial montati sulla mia colnago del'82 decisamente più potenti e modulabili dei bont... So di essere impietoso ma i bont per me sono freni da dimenticare sotto tutti i punti di vista
Memo,
Lungi da me nel mettere in discussione le capacità ciclistiche tue o di altri, però non c'è mezzo che possa sopperire alle capacità di guida o prestanza atletica!!!
Poi concordo che alcuni componenti rispetto ad altri ci danno sensazioni migliori che spesso si traducono in una maggiore facilità nel fare una determinata cosa...ma da qui -a diventare grazie a questi dei fenomeni ce ne passa...perché se così non fosse tra marquez e pedrosa, pur con la stessa moto, non vi sarebbe praticamente differenza cosa che invece non avviene dato che la differenza la fa la sensibilità del pilota/ capacità di guida, cioè il famoso "manico"!!!