Fatemi capire perché forse ho perso un passaggio.....ma se compro una bici completa durace non ho i freni durace?:confused:
Fatemi capire perché forse ho perso un passaggio.....ma se compro una bici completa durace non ho i freni durace?:confused:

[MENTION=11815]nemo[/MENTION].
No. Con la taglia sono ok...anzi perfetto. È la prima bicicletta che mi calza a pennello! Le misure del telaio della 7.9 sai se sono invariate rispetto al mio telaio?
L'idea di cambiare e nata da due fattori, la voglia di passare a un 11 velocita e visto che gia ci sono (forse) di passare direttamente all'elettronico....visto che chi ce l'ha ne parla solo benissimo!
Quando sono andato dal nostro comune meccanico e gli ho detto che volevo cambiare solo il gruppo è saltato fuori con la proposta "ma fatti la biga nuova" con una super e dico SUPER valutazione del mio usato davvero incredibile! In pratica rispetto al valore da nuovo che l'ho pagata (e ci ho fatto due stagioni piene) facendo due conti ci rimetterri solo le ruote!
Per cui sono davvero attirato dalla prosta che mi ha fatto.
L'unico NEO è il freno posteriore che non mi ha mai convinto....boh....

ah... avevo inteso meno....
Per me è un ottimo prezzo!
Calcolando che il Di2 costa da solo sulle 2800..................

ieri sono stato a rivedere la 7.9.....non sapevo che la batteria del durace si potesse nascondere nel canotto!!! che spettacolo!!!
cmq (non uccidetemi) ma anche la cervelo r5 che c'era a fianco era davvero un bel vedere.
ieri sono stato a rivedere la 7.9.....non sapevo che la batteria del durace si potesse nascondere nel canotto!!! che spettacolo!!!
cmq (non uccidetemi) ma anche la cervelo r5 che c'era a fianco era davvero un bel vedere.
che ho ordinato oggi.Con orgoglio comunico he entrerò a far parte del club con una meravigliosa serie 7 spartacus swiss editionche ho ordinato oggi.
Spero arrivi prima di gennaio anche se davano 90 giorni come attesa!
Gruppo Di2 11v, trittico xxx e ruote, per ora, bontrager in alluminio base. Appena passa l'inverno vediamo cosa metterci su![]()

, non vorrei buttare via dei soldi, forse meglio metterci delle ruotine un po' migliori rispetto a quelle base, voi che ne dite?