Veloflex Corsa Evo TLR 25 mm e Corsa Race: in arrivo.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.096
9.251
Visita sito
Bici
disc
Sulle Bora WTO stesso copertone stesso liquido, zero problemi.
difatti dovrebbe essere così, tutti quelli che hanno usato il joe's non hanno avuto problemi, con altri liquidi qualcuno ha lamentato problemi di perdita d'aria e difficoltà di tenuta,
io i veloflex li ho sempre usati insieme ai vittoria sia come copertoncini che come tubolari, nel passare ai tubeless li ho abbandonati montando schwalbe e hutchinson ora ho montato i vittoria corsa, ottimi ma i veloflex hanno un posto speciale nel mio cuore di ciclista,
ciclista bergamasco usa coperture bergamasche (cit modificata di pauli accola)

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.667
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
acquistati gli evo da 25 con il fianco para approfittando del black friday, dovrebbero arrivare oggi insieme ad una boccettina da 125ml di joe's,
domani vediamo come funziona il montaggio e la tenuta dell'aria,
Se parli degli Schwalbe, io li ho provati gli evo sono quasi peggio dei vecchi purtroppo, sicuramente più stretti

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.096
9.251
Visita sito
Bici
disc
Se parli degli Schwalbe, io li ho provati gli evo sono quasi peggio dei vecchi purtroppo, sicuramente più stretti
ma no, questo 3d è solo per i veloflex tlr, parlo dei veloflex evo tlr, questi,

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.667
9.198
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
ma no, questo 3d è solo per i veloflex tlr, parlo dei veloflex evo tlr, questi,
Meglio dai , ok credevo parlassi degli altri.
Ok fammi sapere come vanno

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.775
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
difatti dovrebbe essere così, tutti quelli che hanno usato il joe's non hanno avuto problemi, con altri liquidi qualcuno ha lamentato problemi di perdita d'aria e difficoltà di tenuta,

Come dicevo qui:

a me anche con il Joe's qualche problemino l'hanno dato.

In fase di montaggio ho dovuto tribulare un po'.
Poi li ho usati e sono andati bene e avevano anche buona tenuta di pressione ma quando li ho smontati dopo un mesetto e mezzo di lattice non ce n'era più.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.096
9.251
Visita sito
Bici
disc
Come dicevo qui:

a me anche con il Joe's qualche problemino l'hanno dato.

In fase di montaggio ho dovuto tribulare un po'.
Poi li ho usati e sono andati bene e avevano anche buona tenuta di pressione ma quando li ho smontati dopo un mesetto e mezzo di lattice non ce n'era più.
che problemi ti hanno dato se poi li hai usati senza problemi?

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
assolutamente no, dovrei cambiare paese ed è un rischio che non voglio correre,
Allora magari evita di montarli, il lattice si asciugherebbe senza neanche utilizzarli.

Oppure potresti approfittare dello stop per fare una prima installazione che li renda "impermeabili", per poi fare un rabbocco di lattice appena avrai la possibilità di testarti su strada.

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.775
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
che problemi ti hanno dato se poi li hai usati senza problemi?

Durante il montaggio trasudavano lattice come dalle foto, ho dovuto rabboccare diverse volte.

Poi in un mesetto e mezzo di lattice non ce n'era più, seccato totalmente, perdita a terra di liquido oleoso marrone sotto la bici quando la lasciavo ferma per più di 1 giorno.

Poi a me nell'uso è cambiato poco, visto che li ho finiti velocemente, dopo un mese e mezzo circa. Per chi li consuma più lentamente qualche difficoltà in più ci potrebbe essere.

Ne ho usati 2 treni ed entrambe hanno fatto così, fra l'altro una coppia me l'ha mandata veloflex in sostituzione quando li ho contattati spiegando il comportamento avuto con gli altri che ho acquistato.

Il comportamento è stato lo stesso con lattice joes e con docblue.

Ultima modifica:
  • Sad
Reactions: andry96