Aggiornaciacquistati gli evo da 25 con il fianco para approfittando del black friday, dovrebbero arrivare oggi insieme ad una boccettina da 125ml di joe's,
domani vediamo come funziona il montaggio e la tenuta dell'aria,
Aggiornaciacquistati gli evo da 25 con il fianco para approfittando del black friday, dovrebbero arrivare oggi insieme ad una boccettina da 125ml di joe's,
difatti dovrebbe essere così, tutti quelli che hanno usato il joe's non hanno avuto problemi, con altri liquidi qualcuno ha lamentato problemi di perdita d'aria e difficoltà di tenuta,Sulle Bora WTO stesso copertone stesso liquido, zero problemi.
sarà fatto sicuramente, se riesco anche un video,Aggiornaci
Se parli degli Schwalbe, io li ho provati gli evo sono quasi peggio dei vecchi purtroppo, sicuramente più strettiacquistati gli evo da 25 con il fianco para approfittando del black friday, dovrebbero arrivare oggi insieme ad una boccettina da 125ml di joe's,
ma no, questo 3d è solo per i veloflex tlr, parlo dei veloflex evo tlr, questi,Se parli degli Schwalbe, io li ho provati gli evo sono quasi peggio dei vecchi purtroppo, sicuramente più stretti
Meglio dai , ok credevo parlassi degli altri.ma no, questo 3d è solo per i veloflex tlr, parlo dei veloflex evo tlr, questi,
![]()
Corsa EVO TLR Fianco Para
Copertoncino con morbida e scorrevole carcassa in Corespun da 320 TPI (acronimo di fili per pollice, Threads Per Inch) e una innovativa mescola capace di garantire un’eccezionale grip e una bassissima resistenza al rotolamento.Dotato delle ottime caratteristiche del copertoncino Corsa EVO, ma...www.veloflex.it
Nella tua zona non riesci a fare qualche giro a circuito?per ora farò sapere come si montano, per sapere come vanno bisognerà aspettare la riapertura dei cancelli,
Vedi l'allegato 247261

difatti dovrebbe essere così, tutti quelli che hanno usato il joe's non hanno avuto problemi, con altri liquidi qualcuno ha lamentato problemi di perdita d'aria e difficoltà di tenuta,
Ma è vero che questi nuovi Veloflex no hanno problemi di grip, sopratutto in condizioni umide?
Auguriacquistati gli evo da 25 con il fianco para approfittando del black friday, dovrebbero arrivare oggi insieme ad una boccettina da 125ml di joe's,
assolutamente no, dovrei cambiare paese ed è un rischio che non voglio correre,Nella tua zona non riesci a fare qualche giro a circuito?
Se così fosse ti sconsiglio di inserire il lattice perché ha la tendenza ad evaporare.![]()
che problemi ti hanno dato se poi li hai usati senza problemi?Come dicevo qui:
![]()
Veloflex Corsa Evo TLR 25 mm e Corsa Race: in arrivo.
Ripeto non son stato l'unico ad aver problemi tra lattice e pressioni. Ci son risposte pagine a dietro ed anche su altri forum di tutto ciò. Pure una famosa testata giornalistica estera ha avuto problemi di trasudamenti. A quanto pare c'è a chi va bene e a chi va male, io rimango dell'idea che...www.bdc-mag.com
a me anche con il Joe's qualche problemino l'hanno dato.
In fase di montaggio ho dovuto tribulare un po'.
Poi li ho usati e sono andati bene e avevano anche buona tenuta di pressione ma quando li ho smontati dopo un mesetto e mezzo di lattice non ce n'era più.
Allora magari evita di montarli, il lattice si asciugherebbe senza neanche utilizzarli.assolutamente no, dovrei cambiare paese ed è un rischio che non voglio correre,
che problemi ti hanno dato se poi li hai usati senza problemi?
Tutto serveper ora farò sapere come si montano, per sapere come vanno bisognerà aspettare la riapertura dei cancelli,
Vedi l'allegato 247261