Gf Fondriest-Terme di Castrocaro: il 29 aprile la quinta edizione solo per cicloturisti

Gf Fondriest-Terme di Castrocaro: il 29 aprile la quinta edizione solo per cicloturisti

22/12/2011
Whatsapp
22/12/2011


[COMUNICATO STAMPA]
Saranno davvero tante le novità per l’edizione 2012 della Granfondo Fondriest – Terme di Castrocaro, in primis la data e la partecipazione.
La quinta edizione, infatti, prenderà il via nella cittadina romagnola domenica 29 aprile e sarà riservata esclusivamente ai cicloturisti. Gli organizzatori, hanno deciso di intraprendere una nuova strada che vede il ciclismo con uno spirito festoso e non agonistico.
Tre i percorsi, nuovi, studiati per l’occasione: Granfondo di 133 km e 1.800 metri di dislivello, il Mediofondo di 91 km e 1.300 di dislivello, e il Corto di 50 km per 600 metri di dislivello.
Nel costo d’iscrizione sarà compreso il pacco gara ricco di materiale tecnico e prodotti alimentari. Non verrà assegnato il tempo ma Championchip segnerà esclusivamente i chilometri percorsi.
Complice la natura esclusivamente cicloturistica della manifestazione, la Granfondo Fondriest farà parte di tre circuiti: Romagna Sprint, come seconda tappa, Tre Giri di Pedale che promuovere il turismo in bicicletta e Criterium Nazionale di Ciclismo Uisp come quarta tappa, insieme alle prove del Circuito Romagnolo che solitamente vedono la partecipazione di circa 4.000 cicloturisti ognuna.
La Granfondo Fondriest è certamente cambiata, ha deciso di cambiare, affrontando una nuova sfida, facendo suo quella che è il vero motore di questo sport, la passione. (cs)

Rispondi

Devi fare il Login per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Sottoscriviti  
Notificami
 

POTRESTI ESSERTI PERSO