GF Valli Bresciane, novità per la gara del 12 maggio. Pacco gara con gadget tecnico

GF Valli Bresciane, novità per la gara del 12 maggio. Pacco gara con gadget tecnico

28/11/2012
Whatsapp
28/11/2012


[COMUNICATO STAMPA]
La Granfondo Valli Bresciane, in programma il prossimo 12 maggio, valevole come terza tappa del Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia, nonché seconda prova della Mini Coppa Lombardia, ha svelato le sue novità.

La prima sarà una variante che allungherà il percorso lungo di circa 20 chilometri, inserendo la salita di Provaglio Valsabbia, lasciando invece invariato il percorso medio. E’ attualmente al vaglio il versante da cui far salire i ciclisti verso la località bresciana.
La seconda novità coinvolge il pacco gara che, a differenza dei prodotti enogastronomici offerti nelle precedenti edizioni, conterrà un gadget tecnico.

La prova, organizzata dal Velo Team Leno, diretto dal Presidente Massimo Brunelli, in collaborazione conil GS Pedale Bagnolese, dato l’allungamento del percorso lungo, anticiperà la partenza alle ore 8.30.

Confermata la zona logistica della manifestazione ospitata dal centro sportivo San Filippo posto in via Bazoli.

Maggiori info sul sito della Granfondo Valli Bresciane: gfvallibresciane.com

ABBONAMENTO COPPA

Solo 148 € per l’iscrizione a tutte le sette gare del Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia, che si svilupperà attraverso quattro regioni, spaziando dalla Liguria alla Lombardia per toccare poi anche l’Emilia-Romagna e la Valle d’Aosta.

Abbonamenti della Mini Coppa Lombardia: 104 € per quattro prove.

Gli abbonamenti restano possibili fino al 31 gennaio 2013, con l’assegnazione della seconda e della terza griglia abbonati in base agli scaglioni di iscrizione di dicembre e gennaio.

Per informazioni su come iscriversi al Gran TrofeoMultipower – Coppa Lombardia è possibile consultare la pagina coppalombardia.it

 

POTRESTI ESSERTI PERSO