GFNY: Da New York all’Italia…poi verso il mondo intero

GFNY: Da New York all’Italia…poi verso il mondo intero

12/09/2014
Whatsapp
12/09/2014

[Comunicato stampa]

_LOGO_gfny_ITALIA

Terracina, 21 Settembre 2014

Granfondo New York diventa GFNY world series: nata nel 2011 dalla passione di Uli e Lidia Fluhme, la Granfondo all’Italiana è stata trasportata prima nella Grande Mela e viene oggi diffusa nel resto del mondo. Messico, Spagna, Puerto Rico, Colombia e Francia assaporeranno il modo tutto Italiano di vivere la passione per il ciclismo amatoriale.

Punto di partenza di quest’iniziativa di fama mondiale non poteva che essere l’Italia, con l’evento Limar GFNY Italia, il 21 Settembre a Terracina, organizzata dell’ASD “Largo Sole” e promossa a pieni voti dal tester d’eccezione Alessandro Proni. Questa Granfondo  accompagnerà gli appassionati delle due ruote provenienti da tutto il mondo su un percorso Mediofondo da 109 km con dislivello totale di 1650 metri ed un percorso Granfondo di 133 km con dislivello totale di 1900 metri.

2. ALTIMETRIA LIMAR  GFNY ITALIA GRANFONDO

Limar, partner storico di GFNY fin dalla sua nascita, sarà sponsor ufficiale dell’evento: Ultralight+, il casco più leggero al mondo, è infatti il casco ufficiale di GFNY.

Per iscrizioni: http://bit.ly/IscrizioniLimarGFNYItalia

3. Limar gfny italia 2014 by Uli e Lidia

 

POTRESTI ESSERTI PERSO