Il 1 maggio si pedalerà lungo Le Strade di San Francesco

Il 1 maggio si pedalerà lungo Le Strade di San Francesco

17/11/2011
Whatsapp
17/11/2011


[Comunicato Stampa]

Martedì 1 maggio si pedalerà lungo Le Strade di San Francesco
Si correrà la terza edizione della Granfondo Le Strade di San Francesco, importante evento organizzato a Ponte San Giovanni di Perugia dal Team Bike Ponte del presidente Gabriele Grilli.

La manifestazione, valida per il Circuito degli Italici, il Trofeo delle 4 Regioni e l’Umbria Green Cycle, prevede due percorsi: quello lungo di 136 chilometri, con dislivello di 1650 metri, e quello corto di 98 chilometri, con dislivello di 980 metri. Partenza e arrivo saranno davanti al cva di Ponte San Giovanni.

Alle 9 sarà dato il via alla mediofondo, mentre dieci minuti dopo sarà il turno della granfondo. Su entrambi i percorsi sarà prevista la partenza “alla francese” dalle 7,30 alle 8,30. Il Team Bike Ponte sta intanto lavorando per rendere sempre migliore la sicurezza lungo i percorsi e per allestire un ricco pacco gara composto da prodotti tipici e altro materiale e premiazioni sempre più ricche per le prime 15 società. Ci saranno inoltre premi a estrazione dalla 16^ società classificata tra quelle con un minimo di cinque iscritti.

Iscrizioni: dal 1 dicembre al 31 dicembre euro 20, dal 1 gennaio al 31 marzo euro 25, dal 1 aprile al 30 aprile euro 30. Iscrizioni la mattina della manifestazione sempre a euro 30 senza pacco gara.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO