Il team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo salpa per la nuova stagione agonistica 2011

Il team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo salpa per la nuova stagione agonistica 2011

20/02/2011
Whatsapp
20/02/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=66809[/IMG]

[Comunicato Stampa]

Tezze di Vazzola (TV), 20 febbraio 2011 – La stagione 2011 del Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo è idealmente iniziata venerdì 18 febbraio 2011 con la presentazione ufficiale svoltasi a Cimetta di Codognè presso l’hotel-ristorante-pizzeria Calinferno.

La serata, introdotta da un suggestivo video che ha riproposto le principali vittorie conseguite dal team nella stagione 2010, ha visto i 16 corridori del team trevigiano sfilare uno a uno sul palco davanti ad un pubblico di oltre 200 persone rispondendo alle divertenti domande dei conduttori.

Assente giustificato il presidente del team Gioacchino Francescutto, è toccato al Direttore Generale di Marchiol Oscar Dal Sie aprire gli interventi. Dal Sie ha sottolineato l’importanza della squadra quale veicolo di promozione per l’azienda. “Anno dopo anno – ha detto Dal Sie – la notorietà del nostro marchio è cresciuta anche grazie all’apporto della squadra. Ne è testimonianza il numero sempre crescente di appassionati e clienti che utilizzano la nostra maglia nel corso delle loro uscite in bicicletta”.

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=66810[/IMG]

Dopo Dal Sie sono saliti sul palco Adriano Zagagnin in rappresentanza di Emisfero Scorzè e Gianni Dallago Responsabile Marketing di Tassullo. Due sponsor importanti che dalla stagione 2011 hanno scelto di associare i loro marchi a Marchiol Sport. Tra gli ospiti in sala hanno contribuito all’ottima riuscita della serata l’Assessore allo Sport della provincia di Treviso Paolo Speranzon, le autorità politiche dei Comuni di Vazzola e Codognè, i Rappresentanti della FCI Pierangelo Zanco e Renzo Zanchetta, il Componente della Giunta e Fiduciario del Coni di Treviso Giovanni Feltrin, il Team Manager del Team Liquigas Roberto Amadio e i corridori professionisti Mauro Da Dalto e Tiziano Dall’Antonia.

Nel corso dell’evento è stato dato spazio anche alla presentazione della pedalata benefica a favore del Piccolo Rifugio che si terrà domenica 5 giugno 2011 a Vittorio Veneto (TV), organizzata in collaborazione con il Team Marchiol Sport. Non è mancato poi un momento tecnico nel quale i direttori sportivi del team Annibale Nichele, Marco Zen e Roberto Corradini hanno fatto il punto sulla squadra e analizzato gli obiettivi sportivi del team. “Dopo una buona stagione 2010, il nostro obiettivo è di cercare di migliorare ulteriormente – ha detto Roberto Corradini – Possiamo contare su un buon gruppo di atleti. Accanto ad alcuni corridori confermati dai quali ci aspettiamo un ulteriore progresso, sono arrivati in squadra dei giovani molto interessanti che speriamo possano dimostrare presto il loro valore. Com’è nella filosofia della squadra, presteremo particolare attenzione ai valori di lealtà sportiva e di rispetto reciproco, aspetti importanti tanto quanto i buoni risultati nel percorso di crescita dei nostri ragazzi”.

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=66811[/IMG]

Team MARCHIOL-Emisfero-Tassullo 2011:
Massimiliano Amadio, Diego Bevilacqua, Riccardo Biasio, Riccardo Bolzan, Matteo Buso, Davide Cimolino, Giacomo Gallio, Federico Marchiori, Massimiliano Marsilli, Attilio Nichele, Elia Ongaretto, Graziano Di Luca, Matthias Krizek, Filippo Conte Bonin, Loris Paoli, Gianluca Leonardi.

www.marchiolsport.com – [email protected]