la cronosquadre 6xAndrea slitta al 16 settembre

la cronosquadre 6xAndrea slitta al 16 settembre

06/03/2012
Whatsapp
06/03/2012


[COMUNICATO STAMPA]
La cronometro a squadre di Jesolo, 6xAndrea, in programma il 29 aprile, slitta al prossimo 16 settembre.

Dopo una serie di incontri con l’Amministrazione comunale jesolana, il comitato organizzatore ha ritenuto necessario per motivi di sicurezza spostare la data della cronometro a squadre dedicata alla memoria di Andrea Pinarello.
“Purtroppo nelle prossime settimane inizieranno dei lavori in due zone cruciali del percorso della cronometro – spiegano gli organizzatori – l’Amministrazione ci ha comunicato la necessità di eseguire degli interventi di sistemazione della viabilità in zona piazza Nember e a ridosso della rotatoria Picchi, due punti interessati dal circuito di gara.

Alla luce di queste notizie abbiamo ritenuto necessario spostare la data della manifestazione che siterrà il 16 settembre con le stesse modalità e percorso e, a questo punto, miglioramenti di alcuni tratti stradali attraversati dai ciclisti!”.

Le squadre che hanno già formalizzato la propria iscrizione potranno tenerla valida per la nuova data, nel caso di impossibilità a partecipare la quota verrà resa in toto dietro formale richiesta di rimborso all’indirizzo [email protected]

Si ricorda che le iscrizioni alla 1. edizione di “6xAndrea”, prima cronometro a squadre di Jesolo, sono aperte, la partecipazione è riservata a squadre formate da sei atleti, il tempo viene preso al’arrivo del quinto.

Maggiori informazioni nel sito lapinarello.com

 

POTRESTI ESSERTI PERSO