La Gf e Mf Le Strade di San Francesco sarà prova del Campionato Italiano FCI

La Gf e Mf Le Strade di San Francesco sarà prova del Campionato Italiano FCI

14/01/2011
Whatsapp
14/01/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=63521[/IMG]

[Comunicato stampa]
PERUGIA – Si correrà il primo maggio a Ponte San Giovanni di Perugia la 2^ Granfondo e Mediofondo Le Strade di San Francesco, scelta come terza prova del Campionato italiano Granfondo e Mediofondo Fci.

Due i percorsi: 136 chilometri (1650 metri) e 95 chilometri (900 metri).
Il medio partirà alle 9, il lungo alle 9,15. Quattro i ristori previsti per il lungo e tre per il medio. Testimonial sarà Claudio Chiappucci, che parteciperà alla manifestazione. Diverse le novità previste: un’ampia area espositiva con stand di aziende del settore e tracciati modificati a tutto vantaggio sia del fondo stradale sia della panoramicità dei paesaggi. E ancora: pacco gara più ricco della prima edizione e pasta party offerto anche agli accompagnatori. Inoltre, visto l’inserimento nel Campionato italiano, gli organizzatori stanno lavorando per rendere ancora più ricche e prestigiose le premiazioni rispetto al 2010.
Come nella prima edizione sarà possibile visitare gratuitamente musei e ci saranno sconti per acquisti in cantine e frantoi. L’organizzazione sta anche lavorando per mettere a punto importanti promozioni in strutture alberghiere per atleti e accompagnatori che arriveranno numerosi da fuori regione. Si prevede di superare ampiamente gli oltre 600 iscritti della prima edizione. Nel corso della manifestazione, che fa parte del Circuito degli Italici, i partecipanti toccheranno tante suggestive località di quest’angolo di Umbria, tra cui Fratticiola Selvatica, Brufa, Torgiano, Collemancio, Bettona, Santa Maria Angeli e Cannara. Tutte le informazioni e il modulo per le iscrizioni su www.teambikeponte.net.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO