La Montblanc, il 21 luglio a Courmayeur. Due percorsi da scalatori.

La Montblanc, il 21 luglio a Courmayeur. Due percorsi da scalatori.

04/01/2013
Whatsapp
04/01/2013

montblanc2013
[COMUNICATO STAMPA]
Ancora una prova di grande impatto per il Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia: domenica 21 luglio 2013 il circuito affonterà infatti “La Montblanc”, con i suoi due splendidi tracciati disegnati tra i fantastici panorami ai piedi del Monte Bianco, la cima più alta ed imponente delle Alpi.

CARATTERISTICHE

La gara si snoderà sulle strade della Valle d’Aosta e della Valdigne con partenza e arrivo a Courmayeur secondo due percorsi di 95 e 138 km. Velocità controllata durante l’uscita dal centro di Courmayeur. Saranno previsti più punti ristoro lungo il percorso e vari punti assistenza. Caratteristica del percorso sarà la cronoscalata di Avise–Cerellaz, con classifica dedicata e premio per il miglior tempo assoluto.

PERCORSI

La MEDIOFONDO, 95 Km, 2100 m. di dislivello, un evento imperdibile per gli amanti della natura che percorrerà le strade di: Courmayeur, Entrèves, La Palud, Courmayeur, Pré-Saint-Didier, Cerellaz, Avise, Strada dei Salassi, Saint Nicolas, Verrogne, Desseus, Sarre, Derby/ La Salle/Morgex, Daylley, Pré-Saint-Didier. Palleusieux, Verrand, Courmayeur.

La GRANFONDO, 138 Km, 3800 m. di dislivello, una vera tappa Alpina che percorrerà le strade di: Courmayeur, Entrèves,La Palud, Courmayeur, Pré-Saint-Didier, Cerellaz, Avise, Strada dei Salassi, Saint Nicolas, Verrogne, Desseus, Sarre, Le Combe, Arvier, Introd/Villeneuve, Derby/ La Salle/Morgex, Daylley, Morgex, Col San Carlo, La Thuile, Pre Saint Didier. Palleusieux, Verrand, Courmayeur.

TROFEO MULTIPOWER

Gli abbonamenti al Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia sono sottoscrivibili fino al 31 gennaio a soli 148 € per tutte le sette prove del circuito. La quota per l’iscrizione limitata alle quattro prove della Mini Coppa Lombardia è invece di 104 €.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO