LA TREVIGIANI DYNAMON BOTTOLI RIPARTE DALLA SAN GEO


Comunicato stampa

La Coppa San Geo apre le danze

Alle 12,30 di sabato 25 febbraio si abbassa la prima bandierina del 2012: è quella dellaCoppa San Geo, la classica di apertura che va in scena per l’88^ volta sulle strade della provincia bresciana. Ci sarà anche la Trevigiani Dynamon Bottoli, che nel primo giorno di gare si sdoppierà per partecipare anche al 19° Memorial Polese di San Michele di Piave (Treviso).

Due impegni sono in agenda anche domenica 26: si corrono la 53^ Coppa di San Bernardino di Lugo, in provincia di Ravenna, e l’11° G.P. De Nardi di Castel Roganzuolo, nel Trevigiano.

La preparazione in vista del debutto non ha incontrato intoppi particolari, se non nell’ultimissimo periodo: “Abbiamo lavorato bene, il programma che ci eravamo posti è stato rispettato, ma negli ultimi giorni abbiamo avuto qualche influenza di troppo – afferma il team manager Mirko Rossato -. Non siamo al 100% come volevamo, ma nonostante questo il morale è alto, non ci tireremo indietro”.

Articolo precedente

IGNAZIO MOSER FRA I PROTAGONISTI DI THE LAST KILOMETER

Articolo successivo

420km “Tra Vernaccia e Sagrantino”

Gli ultimi articoli in News

La Tirreno-Adriatico fa 60

Anniversario importante per la Tirreno-Adriatico che nel 2025 toccherà il traguardo delle 60 edizioni consecutive. Partenza…