Le classifiche di Training Camp di marzo 2024

Marzo 2024: inverno prolungato e piogge torrenziali, motivo per cui abbiamo come vincitore del dislivello mensile Lucash83, che ha pedalato alle Canarie e a Napoli.. Prima di iniziare con i numeri, eccovi una novità fresca fresca: potete inserire i Punti di Interesse (POI) come ristoranti, bike shops, rifugi, ecc cliccando sull’icona + dal sito (non ancora dall’app). Compariranno sulla cartina degli itinerari, con le tracce che passano vicino. Potete seguire i POI cliccando sul cuoricino, riceverete in futuro le notifiche che partono dai POI stessi come offerte speciali, pranzi per biker, ecc.

Le classifiche diventano sempre più combattute grazie alla possibilità di sincronizzare il Garmin con Training Camp e all’aggiornamento dell’app (Android | iOS) che permette di vedere gli itinerari della zona in cui ci si trova. Inoltre abbiamo inserito sul sito (no app) il bottone “Segnala irregolarità”, nel caso qualche allenamento sia doppio o messo nella categoria sbagliata. Ricordiamo inoltre che le classifiche qui sotto riguardano tutte le attività. Se volete scremarle a seconda della disciplina andate qui e sfogliate il menù a tendina.

Chilometri

Castagio si è sparato ben 3314 chilometri, tutti sui rulli, confermandosi il criceto di Training Camp, ed ha vinto la categoria “chilometri” per il terzo mese consecutivo. Lo seguono Barce e Catman, che però pedalano quasi sempre all’aria aperta.

Dislivello in salita

Dicevamo di Lucash83: ebbene, si è sparato ben 39.583 metri di dislivello in 31 giorni! Staccato di soli 1900 metri di dislivello il gran pedalatore Barce, seguito da Anfield.

Partenza da casa

Giuseppediablo cammina un sacco partendo da casa in quel di Ascoli Piceno, anche a marzo. Secondo Castagio, ma ormai sappiamo che questo è dovuto al rullo, poco propenso a muoversi dal posto.

Speriamo che il brutto tempo di Pasqua rimanga un ricordo e arrivi finalmente la primavera. Dateci sotto.

Articolo precedente

Nuovo casco Specialized Search

Articolo successivo

Inserita una chicane prima di Arenberg alla Roubaix

Gli ultimi articoli in News

La Tirreno-Adriatico fa 60

Anniversario importante per la Tirreno-Adriatico che nel 2025 toccherà il traguardo delle 60 edizioni consecutive. Partenza…