Nuova Orbea Orca Aero

[Comunicato stampa]

NUOVA ORCA AERO: OGNI MINIMO DETTAGLIO È IMPORTANTE

ORCA_AERO_FondoGris_2000x1125

Rincorri i leggeri miglioramenti in ogni aspetto della tua uscita, ma non trascurare il grande vantaggio che ti offre Orca Aero. Una bici che non inganna semplicemente il vento, ma che lo sfida apertamente – un ode all’efficienza e alla rigidità che accetta volentieri l’assalto ad un traguardo con 1700 watt – Orca Aero è la complice perfetta per i ciclisti che vogliono abituarsi a stare sul podio. Combatti davanti mentre gli altri si nascondono in scia, sconfitti. Stai in testa al gruppo e ama il vento di traverso. Trova una forza sconosciuta in una macchina progettata per la gloria e sfrutta quel momento unico per cogliere la tua opportunità. I vantaggi marginali si ottengono nel lungo periodo, ma Orca Aero preferisce vincere subito.

instagram:@anttonmiettinen

AERODINAMICA

NUOVA FREEFLOW: L’UCI ha rivisto le regole che limitano i profili più aerodinamici. La nuova forcella Freeflow di Orca Aero trae vantaggio dai nuovi regolamenti.

CODA ACCORCIATA Permette l’uso di un tubo più sottile e attenua il flusso d’aria verso i portaborraccia.

DOPPIA CURVATURA: Migliora i flussi d’aria ad angoli di imbardata maggiori.

LATI APPIATTITI: Riduce l’area frontale del tubo e consente di ottenere migliori valori di resistenza alle basse velocità.

REGGISELLA ORCA AERO: Orca Aero ha un reggisella ovale progettato per attenuare la turbolenza del flusso d’aria tra le gambe che pedalano. REGOLABILE due morsetti che variano l’arretramento, offrendo una vasta gamma di regolazioni.

BATTERIA INTERNA

ORCA_M10iLTD_D20

 

STRUTTURA DINAMICA

RIGIDITÀ: Le forme ottimizzate resistono alla flessione direzionale. Le sezioni grandi creano una struttura rigida.

TRASFERIMENTO DELLA POTENZA: Una Orca Aero rigida significa un migliore trasferimento della potenza alla ruota posteriore.

Photo: Jim Fryer / BrakeThrough Media | brakethroughmedia.com
Photo: Jim Fryer / BrakeThrough Media | brakethroughmedia.com

 

INTEGRAZIONE

COCKPIT AERO: La parte anteriore di Orca Aero è costantemente spinta attraverso il vento, per questo prestiamo particolare attenzione alla zona manubrio, sterzo, serie sterzo.

ICR PLUS: Il sistema di cablaggio interno viene guidato con attenzione lungo il percorso migliore, senza attriti né rumori, ed è ottimizzato sia per i sistemi di cambio tradizionali sia per quelli elettronici. Sostituisci il sistema di cambio senza modificare il telaio. Orca Aero è compatibile con gruppi elettronici e meccanici.

SISTEMA A SUPPORTI MULTIPLI ORBEA: Orca Aero è estremamente versatile e con molte soluzioni intelligenti. I numerosi supporti portaborraccia e attacchi tripli lungo il tubo trasversale comportano varie opzioni di configurazione della posizione delle borracce d’acqua, per darti la scelta tra portare la massima quantità di acqua, piuttosto che il massimo dell’aerodinamica.

Tour de France 2017 - Pre-Race

Photo: Jim Fryer / BrakeThrough Media | brakethroughmedia.com
Photo: Jim Fryer / BrakeThrough Media | brakethroughmedia.com
Photo: Jim Fryer / BrakeThrough Media | brakethroughmedia.com
Photo: Jim Fryer / BrakeThrough Media | brakethroughmedia.com

 

Sito Orbea

 

ORCA_AERO_M11i_TEAM

Articolo precedente

Polemiche sul Vortex della Sky

Articolo successivo

TdF 2017: 3^ tappa col jolly di Sagan

Gli ultimi articoli in News

La Tirreno-Adriatico fa 60

Anniversario importante per la Tirreno-Adriatico che nel 2025 toccherà il traguardo delle 60 edizioni consecutive. Partenza…