Nuova Trek Speed Concept

Nuova Trek Speed Concept

15/07/2013
Whatsapp
15/07/2013

[Comunicato stampa]

[img]http://foto.bdc-forum.it/image.php?id=85458&s=576&uid=1850[/img]

La nuova Trek Speed Concept è più leggera di circa 450gr rispetto la versione precedente, mentre misurando condizioni di vento realistiche gli ingegneri Trek, valutando gli angoli di deriva (yaw angles) che gli atleti incontrano più spesso lungo un percorso hanno ottimizzato il profilo del telaio per poter trarre il maggior guadagno possibile da queste condizioni. In particolare è stata ridotta la sezione frontale, resa più profondo il profilo della forcella e raffinayo il profilo KVF dei tubi.

La sezione frontale della posizione di guida è stata ridotta del 30% semplicemente riducendo il numero di minuteria per l’aggiustamento della posizione di guida. Tutti i cavi e guaine sono completamente interni ed è inclusa l’opzione per la batteria interna dei gruppi elettromeccanici. I freni integrati ora sono più facilmente accessibili e garantiscono maggior potenza, in particolare il posteriore grazie allo raddoppiamento dello Speed Fin brake booster.

[img]http://foto.bdc-forum.it/image.php?id=85456&s=576&uid=1850[/img]

Nuovo anche lo Speed Box 2 che può ospitare un kit di riparazione completo per tubolari oltre ad estendere il profilo aerodinamico del tubo sella. Nuovo anche lo Speed Box 2 sul tubo orizzontale che può contenere fino ad 8 gel fornendo un facile accesso. Mentre il RXL TRicarbon cage può dare supporto al computer e ad una borraccia tra le braccia dell’atleta. Questa soluzione lascia la possibilità di montare il Two Pack Aero dietro la sella lasciando grande spazio per contenere due borraccia o spazio per altro materiale, fornendo anche un profilo aerodinamico che può far guadagnare 253 secondi su una distanza IM.

[img]http://foto.bdc-forum.it/image.php?id=85457&s=576&uid=1850[/img]

La nuova Speed Concept sarà disponibile in 5 taglie, con 6 opzioni di stem, che grazie al nuovo cockpit incrementa le posizioni possibili di trovare il perfetto posizionamento. Infine tutta l’integrazione è stata semplificata facendo tagliare 1 ora di tempo dalla costruzione.

[img]http://foto.bdc-forum.it/image.php?id=85459&s=576&uid=1850[/img]

 

POTRESTI ESSERTI PERSO