Ötztaler Radmarathon: preiscrizioni al via dal 1 febbraio

Ötztaler Radmarathon: preiscrizioni al via dal 1 febbraio

05/01/2012
Whatsapp
05/01/2012

[Comunicato stampa] La prossima estate arriva prima di quanto non si pensi e anche la voglia di Ötztaler cresce. La 32. edizione della leggendaria competizione ciclistica ha luogo domenica 26 agosto. Il tracciato rimane invariato grazie agli accordi con le forze dell’ordine tirolesi e altoatesine. Si partirà da Sölden come negli ultimi 10 anni.  La direzione di marcia continuerà a rimanere in senso orario attraverso il Kühtai, il Brennero, Passo Giovo e Passo Rombo. Per poter accedere a questa competizione è obbligatorio preiscriversi entro la fine di febbraio 2012.

Solamente coloro che si sono registrati parteciperanno all’estrazione dei pettorali prevista per il 6 marzo 2012. Gli organizzatori della Ötztaler prevedono anche per quest’anno fino a 15.000 richieste, che attenderanno con impazienza l’estrazione.

La preiscrizione è possibile solamente online  dal 1. al 29 febbraio 2012 –  www.oetztaler-radmarathon.com.

Per l’allenamento si consiglia di seguire i suggerimenti che si trovano nel calendario del giubileo, scaricabile dal sito ufficiale. Le schede d’allenamento sono state create dal team di professionisti www.richtig-trainieren.com, tra i quali la campionessa mondiale Doris Posch. A febbraio, quando le gare di sci volgono al termine, è ora di pensare all’estate e non dimenticare la registrazione e l’allenamento per la Ötztaler Radmarathon!