Nuove e accattivanti colorazioni e opzioni di ruote sono disponibili anche per la più ampia gamma della Serie F di Pinarello.
Martedì 19 novembre: Pinarello ha ampliato la gamma di biciclette da competizione ad alte prestazioni della Serie F con il lancio della F1 e ha presentato una serie di nuove colorazioni.
La F1 completa la Serie F – che comprende anche i modelli F5, F7 e F9 – rendendo disponibili a un pubblico più ampio le leggendarie biciclette da strada ad alte prestazioni di Pinarello. La gamma è progettata per eccellere su qualsiasi terreno ed è tanto abile nelle salite quanto confortevole nelle discese ad alta velocità.
Disponibile in nove taglie, la F1 è stata sapientemente progettata per offrire una precisa geometria da competizione, una leggerezza senza compromessi e una velocità senza pari. Il telaio della F1 è costruito in fibra di carbonio T600 di Toray e viene fornito di serie con la trasmissione Shimano 105 e le ruote WH RS-171.
Altre caratteristiche chiave
- TiCr – Integrazione completa dei cavi
- Telaio asimmetrico
- Forcella Onda
- Reggisella aerodinamico
- Morsetto reggisella integrato
- Tubo obliquo incassato
- Tubo sterzo aerodinamico
- Tubo sella affusolato
- Triangolo posteriore compatto con spazio per le ruote fino a 30 mm.
La F1 è disponibile in due colori: Formula Red e Formula Blue.
PREZZO DI LISTINO: € 3.700
Anche i modelli F5 e F7 sono ora disponibili in nuove e audaci colorazioni, per un’estetica di grande impatto che completa l’ingegneria di classe mondiale di ogni bicicletta. I colori sono i seguenti:
Pinarello F7: Blu Zaffiro e Bianco Lunare
La F5 rimane disponibile nel colore Furious White, la F7 nel Furious Black e la F9 nel Fastest Green.
Oltre alle nuove colorazioni, i modelli F7 e F9 possono ora essere acquistati con le ruote ULTRAFAST 45 del produttore di componenti gemello di Pinarello, MOST.
Per saperne di più sulla Serie F di Pinarello visitare il sito pinarello.com
Il range Toray di fibre serie "T" dove T sta per "Tensile", è: 300, 700, 800, 1000, 1100.
La toray ha poi una serie di fibre "M", dove M sta per "Modulus", che sono quelle più rigide ma meno resistenti a trazione, come la M46J che si vede spesso nella zona MC