Pinarello F8W

Pinarello F8W

30/11/2015
Whatsapp
30/11/2015

Ecco arrivata la prima bici di serie con lo SRAM Red eTap, la Pinarello F8 wireless

[Comunicato stampa]

Schermata 2015-11-30 alle 16.38.54

DOGMA F8 dalla sua uscita si fa sempre notare…ma da oggi ancor di più.

Sì perché oggi DOGMA F8 sposa una delle novità più interessanti dell’anno: il nuovo gruppo Wireless SRAM RED® eTap®, mettendo così su strada, probabilmente il mezzo più innovativo oggi sul mercato.
Il primo gruppo elettronico di casa SRAM garantisce un’esperienza di guida più semplice, intuitiva e veloce, grazie alla nuova logica eTap®, che consente di scendere sui pignoni più piccoli con la leva destra e salire con la leva sinistra. Il deragliatore anteriore invece viene comandato premendo entrambe le leve. La nuova tecnologia di trasmissione AIREATM consente lo scambio di impulsi via radio tra cambio, deragliatore e comandi attraverso una sicura frequenza codificata. Il risultato è Dogma F8W, la superbike più ambita del mercato con il gruppo più innovativo del momento…ci troviamo quindi di fronte ad un mezzo che catalizzerà l’attenzione di tutti.

Schermata 2015-11-30 alle 16.39.05

“Sto provando da molto il nuovo SRAM RED® eTap® sulla mia Dogma, sono veramente impressionato dalle performance di questo prodotto, sono certo che sulle nostre bici sarà perfetto”
Fausto Pinarello

“Grazie alla partnership con la Pinarello per il lancio del nostro nuovo SRAM RED® eTap® abbiamo messo sul campo una piattaforma perfetta. L’unione di due grandi marchi così da sempre orientati all’innovazione non possono che far felici i clienti finali” Gaetan Vétois -SRAM European Marketing Director

Dogma F8W sarà prodotta in serie limitata nella esclusiva colorazione 896 RED WHITE F8W.
Un numero limitato di cicli Dogma F8W sarà disponibile a partire da gennaio.
Il montaggio lancio prevede gruppo SRAM RED® eTap®, ruote Zipp 303 Firecrest Carbon Clincher, Curva e Attacco Most Aero 3K.
Informazioni più precise in merito a disponibilità, prezzi e consegne presso i rivenditori autorizzati.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO