Power2Max nuovo sponsor tecnico della Movistar

Power2Max nuovo sponsor tecnico della Movistar

22/01/2014
Whatsapp
22/01/2014

[Comunicato stampa]

upload-files-2014-noticias-01-140122p2m_02_705x351croptrue

 

 

power2max ed il Movistar Team hanno siglato un contratto di sponsorizzazione che vedrà la squadra migliore del mondo 2013 allenarsi e gareggiare con il power2max Type S per Campagnolo 11v.

Ci alleniamo e gareggiamo sempre con la potenza per massimizzare la nostra performance. Dati di potenza accurati e consistenti sono il pezzo chiave del puzzle. Come miglior team del 2013 vogliamo un partner tecnico che ci fornisca strumenti eccezionali e ci supporti al 100%. Per questo power2max è la nostra scelta, dato che i suoi powermeter sono precisi, affidabili e molto facili da utilizzare, che è esattamente ciò che cerchiamo e di cui abbiamo bisogno, permettendo ai corridori di concentrarsi al 100% sul loro lavoro.” Ha dichiarato Eusebio Unzué, general manager della Movistar.

Il Type 2 è il nuovo top di gamma della linea di misuratori di potenza power2max e combina una misurazione precisa con l’affidabilità, basso peso e incredibile facilità d’uso. Il Type S assicura dati di potenza precisi in ogni condizione con l’aiuto di un azzeramento automatico e compensazione della temperatura integrata. Batteria cambiabile, stabilità della calibrazione ed installazione facile e senza la necessità di magneti fanno del Type S un attrezzo ideale per un uso quotidiano.

I prodotti power2max hanno reputazione di affidabilità e precisione e sono in continuo sviluppo grazie alla stretta collaborazione con Campagnolo S.r.l. ed il Team Movistar

 

POTRESTI ESSERTI PERSO