Primoz Roglic salterà freccia vallone e Liegi

1

Primoz Roglic (Jumbo-Visma) salterà freccia vallone e Liegi-Bastogne-Liegi secondo il quotidiano belga Het Nieuwsblad. La causa è un dolore al ginocchio di cui soffre da prima del giro dei paesi baschi.

Il campione sloveno ha cosi commentato dopo i paesi baschi: “…ho alcuni problemi al muscolo dietro il ginocchio e chiaramente non è migliorato durante la settimana. Prima di tutto devo rimettermi in sesto, sentirmi bene in bici. Dobbiamo veramente analizzare cosa sia e trattarlo nel migliore dei modi in modo da non incorrere in ulteriori problemi“.

La Jumbo-Visma non vuole prendersi rischi con il proprio capitano in vista del Tour de France, e pertanto l’unico impegno di Roglic nell’avvicinamento al Tour sarà uno stage in quota prima del Dauphiné.

La squadra olandese affronterà le corse delle Ardenne puntando su Jonas Vingegaard e Tjesi Benoot. Anche Wout Van Aert correrà la Liegi.

Commenti

  1. Peccato, davvero un peccato, un altro grande protagonista costretto a fermarsi temporaneamente...quest'anno va così e ancora non sono cominciati i grandi Giri...
Articolo precedente

Paris-Roubaix 2022: pagelle e commenti

Articolo successivo

Colnago presenta la nuova C68

Gli ultimi articoli in News

Attenzione ai siti fake

Nelle ultime settimane sono apparsi online dei falsi siti web creati da truffatori desiderosi di fare…