RATIO distribuito in Italia da Sports-link di Torino

RATIO distribuito in Italia da Sports-link di Torino

25/02/2011
Whatsapp
25/02/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=65002[/IMG]

[Comunicato Stampa]

I prodotti RATIO sono prodotti che hanno un’idea razionale e originale: sono funzionali, pratici, concepiti per la massima performance ed offrono sempre qualcosa in più.

Il reggisella TACTO, ad esempio, ha la testina regolabile e inclinabile per poter adattare micrometricamente la posizione della sella. La vera particolarità, però, è la regolazione dell’offset (la distanza ideale dal centro del morsetto al centro del tubo sella) che consente un arretramento che va dai 18 ai 30 mm. Il reggisella TACTO viene fornito nella versione classica C.S.D e nella versione integrata I.S.D.
Le curve INEO e TACTO hanno il tratto orizzontale superiore di diametro 30 mm (a differenza di quelli convenzionali di 24 mm) che aiuta a mantenere una posizione più naturale sulla sella e riduce la pressione sul nervo ulnare. In questo modo, si evitano fastidiosi formicolii alla mano. Inoltre, abituandosi a tenere la mano aperta appoggiata lievemente con il pollice sopra la curva, il beneficio sarà sorprendente.
La curva TACTO è caratterizzata da un backward (arretramento) di 3° e da un downward (abbassamento) di 6°, per consentire una posizione naturale delle spalle.
A differenza di altri produttori che offrono simili manubri, l’idea di arretrare ed abbassare il tratto orizzontale è un’idea unica, semplice e funzionale e, allo stesso tempo, geniale poichè risolve molti dei problemi legati alle contratture muscolari derivate da una cattiva posizione in sella.
Da gennaio 2011 i prodotti RATIO sono distribuiti sul territorio italiano da SPORTS-LINK, nuova azienda di distribuzione fondata e diretta da Franco Ferrero.
Ricercando i suoi partner fra i negozi più qualificati, SPORTS-LINK dà il via ad una realtà distributiva che si avvarrà ben presto di una rete di agenti su tutto il territorio italiano.
La filosofia di SPORTS-LINK è quella di offrire prodotti di altissima qualità e tecnologia dedicati al ciclista amatoriale; componenti e biciclette di pregio, adeguati alle esigenze dell’amatore più evoluto.

Per informazioni:
SPORTS-LINK
Franco Ferrero
Corso Brescia 44
10152 Torino
Tel. 3356726626
e-mail: [email protected]

www.ratiobikedesign.com