Keit griffa le maglie del Giro di Sardegna

Keit griffa le maglie del Giro di Sardegna

25/02/2011
Whatsapp
25/02/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=67232[/IMG]

[Comunicato Stampa]

25 febbraio 2011, Caselle di Altivole (TV) – Domani, sabato 26 febbraio 2011, andrà in scena l’ultima tappa del Giro di Sardegna e sulla Giara di Gesturi l’appassionante duello tra Peter Sagan e Damiano Cunego avrà il suo epilogo. La maglia di leader della classifica generale è targata KEIT, partner tecnico ufficiale del Giro di Sardegna per il terzo anno consecutivo.

L’azienda di Caselle di Altivole (TV), leader nella produzione di abbigliamento sportivo per il ciclismo grazie al lavoro svolto a fianco di grandi campioni, ha fornito anche le maglie di leader della classifica a punti, del gran premio della montagna e dei traguardi volanti. Pezzi unici, dal design accattivante, realizzati con particolare attenzione alle tradizioni della Sardegna.

“Nelle due precedenti edizioni della corsa – spiega Carlo Borella, direttore generale di KEIT – avevamo riprodotto sulle maglie elementi caratteristici della flora e della fauna locale, mentre quest’anno abbiamo scelto di dare visibilità alle maschere tipiche del carnevale sardo. Un connubio perfetto di trazione e innovazione con l’utilizzo di tessuti tecnici altamente performanti”.

“Siamo davvero soddisfatti – commenta a sua volta Stefano Pilato, organizzatore del Giro di Sardegna – grazie a KEIT siamo riusciti a creare ancora una volta delle maglie che rappresentano davvero la nostra terra. Non solo una divisa, ma un motivo di orgoglio, un senso di appartenenza. L’interesse dei media che ruotano attorno alla gara ci permette di far scoprire alcuni dei luoghi più affascinanti della nostra isola e avere un’importante vetrina in tutto il mondo, motivo per il quale abbiamo fortemente voluto legare anche le maglie ad alcuni aspetti della nostra cultura”.

Info: www.keit.it – www.ilgirodisardegna.it