Sconto del 20% alla GF dell’Adriatico

Sconto del 20% alla GF dell’Adriatico

29/03/2011
Whatsapp
29/03/2011

Ultimi giorni per usufruire dello sconto del 20% alla Gran Fondo dell’Adriatico

[Comunicato Stampa]

Chi prima arriva meglio alloggia, e trova gli sconti, quelli che gli organizzatori della Gran Fondo dell’Adriatico, di Senigallia, offrono ai ciclisti che decidono di iscriversi per tempo alla manifestazione che si svolge il prossimo 12 giugno. La riduzione del 20% sulla quota di iscrizione scadrà a brevissimo, il 31 marzo.
Chi vuole approfittare dello sconto deve, dunque, affrettarsi. Perché alla Gran Fondo dell’Adriatico le sorprese sono infinite, come i vantaggi e i premi per i partecipanti e per le squadre. A cominciare dai 20 soggiorni gratis all’Hotel Universal di Senigallia, riservati alla società extraregionale più numerosa (con almeno 20 atleti nei 3 percorsi). Mentre per il team regionale più numeroso c’è in palio una succulenta porchetta (la data per il ritiro del premio sarà deciso dalla società stessa, e potrebbe essere il piatto ideale per la festa sociale di fine anno).
Inoltre chi parteciperà alla manifestazione del 12 giugno potrà iscriversi gratuitamente alla cicloturistica che si svolgerà, sempre a Senigallia, il 9 ottobre.
Tre i percorsi proposti dalla Gran Fondo dell’Adriatico: il Lungo, il Medio e il Cicloturistico Gourmet. Una ricca offerta pensata proprio per soddisfare le esigenze di ogni ciclista, dall’agonista incallito al cicloturista irriducibile che preferisce pedalare con un occhio sul paesaggio e la forchetta sempre pronta.
A ulteriore garanzia per i partecipanti c’è la particolare attenzione che la Gran Fondo dell’Adriatico, come tutto il Circuito Marche in Bici, presta alla qualità dell’accoglienza e al tema della sicurezza. Perché andare in bicicletta deve essere, innanzitutto, un piacevolissimo passatempo.

Info: www.gfadriatico.it