Selle San Marco nuovo partner del Belkin Pro Cycling Team

Selle San Marco nuovo partner del Belkin Pro Cycling Team

09/01/2014
Whatsapp
09/01/2014

[Comunicato stampa]

1166BELKIN_NEWS02

Il 2014 inizia con una grande novità per Selle San Marco. Il nostro brand è infatti lieto di annunciare l’accordo di partnership con il Belkin Pro Cycling Team, di cui sarà sponsor tecnico equipaggiando le biciclette Bianchi utilizzate dalla squadra.

La sponsorizzazione della forte squadra olandese con licenza UCI World Tour, consente a San Marco di rafforzare la propria presenza nel massimo circuito mondiale, continuando ad affiancare con i propri prodotti d’alta gamma alcuni tra i più forti ciclisti di fama internazionale.

Tra questi il capitano, Bauke Mollema, in evidenza nella scorsa edizione del Tour de France e del Giro di Svizzera, nonché alla Vuelta dove ha ottenuto una vittoria. Lo scalatore olandese, sarà uomo di punta insieme a Robert Gesink per le Grandi corse a tappe del team Belkin, che potrà contare inoltre sull’esperienza di Lars Boom, valido anche per le gare in linea. In volata si va sul sicuro con Theo Bos, mentre per le crono ci si affida a Jack Bobridge. Ai grandi nomi, si uniscono giovani promettenti, in accordo con la filosofia della squadra che si pone come obiettivo quello di plasmare ed incoraggiare talenti ed ispirare una nuova generazione di ciclisti al motto di “Ride the future” per un ciclismo onesto ed affidabile.

Valori condivisi appieno da Selle San Marco, come sottolinea Federico Gardin, global marketing manager della storica azienda veneta: “Abbiamo potuto già conoscere e iniziare a lavorare con il team durante il loro primo ritiro stagionale e siamo certi che grazie alla grande professionalità di atleti e staff questo rapporto sarà fondamentale anche per migliorare sempre di più i nostri prodotti. Per il 2014 forniremo loro i modelli di punta della nostra collezione, come la nuova Aspide e altre selle in carbonio altamente performanti, tra cui la Concor e la Regale”.

CONCOR_BELKIN