[Test] Maglia Pella Cinzano Vintage

[Test] Maglia Pella Cinzano Vintage

11/01/2014
Whatsapp
11/01/2014

Abbiamo notato lo stand di Pella,  fabbricante di abbigliamento ad Eurobike grazie alle maglie che esponeva, con grafiche retrò di marchi noti di alcolici:

IMG_2851

In particolare quella della Cinzano, la fittizia squadra di professionisti europei che appare nel più bel film sul ciclismo di ogni tempo: Breaking Away

Cinzano_PAVED vlcsnap-5307959

Pella è un’azienda fondata nel 1980 a Valdengo (Biella), dove tutt’ora produce i propri capi di abbigliamento per ciclismo personalizzato e di questa linea retrò dopo aver acquisito i diritti per utilizzare i marchi.

Ci hanno inviato quindi una maglietta Cinzano Vintage per avere una recensione, ed eccola qua:

Cinzano_004 Cinzano_005

La maglietta, in poliestere con zip 3/4, ha un taglio rastremato sui fianchi. Classiche le 3 tasche posteriori come la maniche Raglan in un sol pezzo fino al collo.

Cinzano_002

Cinzano_003

La qualità della maglia è molto buona, con cuciture ben fatte ed i vari pannelli (fronte, fianchi, retro, maniche, colletto) che danno un’ottima vestibilità con taglio piuttosto “race” più che vintage, come direbbe il nome.

Il prezzo di 58eu è adeguato ad un prodotto di qualità con il plus della particolarità della grafica davvero unica ed originale.

Sito Pella

Facebook

 

Grazie a Bipbip per le foto
 

POTRESTI ESSERTI PERSO