16 GIUGNO,Ultima tappa di Coppa Sicilia-GF Valdemone (Nicosia)

granfondo
Eccoci giunti all’ultima prova di coppa sicilia,granfondo valevole anche per il campionato regionale ACSI,campionato italiano interforze e trofeo Herbita combinato con la GF Pantalica che si svolgerà il 23 giugno in provincia di Siracusa.
Il servizio di cronometraggio è affidato a MySdam,è prevista la medio fondo di 77 km e 1.200m di dislivello,mentre la gf sarà di 131km con un dislivello di 2.040m.
Dopo un tratto cicloturistico con partenza da Nicosia si andrà in direzione Sperlinga,bellissimi scenari nell’entroterra dell’Ennese,da qui direzione Gangi (PA) e prima di salire nel centro abitato ci sarà la svolta per Cacchiamo,Villadoro e via per Nicosia dove la medio fondo farà capolino,invece si svolterà a sx e si ripeterà lo stesso giro per gli audaci della GF,e’ previsto il GPM in cima alla SP14 contrada Bordonaro.
La verifica delle iscrizioni verrà fatta in Piazza san Francesco di Paola sabato 15 giugno dalle 16,00 alle 20,00 e domenica mattina dalle 7,00 alle 8,00 con ingresso in griglia alle 8,30.
Verranno premiati i primi 3 assoluti,i primi 3 per categoria,le prime 3 società classificate,il primo al GPM per la mf e la gf,i primi 3 classificati in MTB per la sola mediofondo.

per info:Comitato Prov.ACSI Sett.ciclismo: Barbagallo 3381081011 – Rizzone 3333539373
mail: [email protected] pagina facebook ASD Ruota Libera Nicosia

Articolo precedente

Maratona dles Dolomites: il 30 giugno alla regina delle Granfondo anche i top manager italiani

Articolo successivo

Doping: è l’ora di Nikita Novikov

Gli ultimi articoli in Gare

Finalmente Ganna!

Desenzano del Garda, 18 maggio 2024 – Filippo Ganna (Ineos Grenadiers) ha vinto la quattordicesima tappa del Giro…

Milan mette la terza

Cento, 17 maggio 2024 – Jonathan Milan (Lidl-Trek) ha vinto la tredicesima tappa del Giro d’Italia 107, la Riccione-Cento…

È ancora magia, Johnny

Jonathan Milan (Lidl-Trek) ha vinto l’undicesima tappa del Giro d’Italia 107, la Foiano di Val Fortore-Francavilla al…