Cassani silurato?

787

La notizia è fresca fresca: il c.t. Cassani sta rientrando anticipatamente da Tokio. Non si sanno ancora i motivi o meglio, si deve indovinare se ha dato le dimissioni o se è stato licenziato dalla federazione come conseguenza dei magri risultati alle Olimpiadi, ovvero la medaglia di bronzo di Elisa Longo Borghini. Voci di corridoio narrano di un avvicendamento con Bugno, che prenderebbe dunque il suo posto.

Cassani ha detto che parlerà solo una volta rientrato in Italia. In attesa delle sue dichiarazioni, gli auguriamo un buon volo.

 

Commenti

  1. samuelgol:

    Se avesse vinto quella volata, avrebbe sicuramente dato a Cassani, un grosso asso nella manica da mettere sul tavolo. Pochi cm a volte cambiano tante vite.:maestro:
    Ho visto adesso questo post,non ti dico che delusione,da amico del Trento ci sono rimasto malissimo,due mesi dopo abbiamo organizzato un pranzo,pochi amici,i nazionali e cassani, Matteo ha tenuto in mano la prima volta la medaglia...era tornato a casa e l'ha messa in un cassetto,quel giorno ha fatto un regalo a tutti i compagni di nazionale,il più simpatico in assoluto,Bettiol,che personaggio...
  2. bradipus:

    che era una cappella lo possiamo tranquillamente dire adesso, ma all'epoca non è che ne sapessimo molto.
    io mi ricordo che c'era chi faceva ricerche su quanto durasse il virus sulle varie superfici... col senno di poi siamo capaci tutti di dire quello che andava e non andava fatto, ma con le terapie intensive al collasso la verità non ce l'aveva in tasca nessuno.
    Forse c'erano tanti dubbi questo si. Ma c'era chi già allora si era fatto una idea che i fatti hanno dimostrato corretta e diceva che erano ridicole certe prese di posizione. Bisogna dare atto del fatto che qualcuno, almeno qualche cosa, l'aveva già capita. Altrimenti tutti sono uguali e via nello stesso calderone. Anche no.
  3. golance:

    non mi risulta..forse però formazione professionale superiore alla tua, quella si :°°(
    Detto da uno che scrive “mè” con l’accento e mantiene l’attenzione su una frase fuori contesto?
    Meglio che fai un ripassino, va là.
Articolo precedente

Ciclomercato: Sagan e Ackermann lasciano la Bora-Hansgrohe

Articolo successivo

Klasikoa S. Sebastian: vincono Van Vleuten e Powless

Gli ultimi articoli in News