Nuova tragedia nel mondo del ciclismo. Il 22enne Beau Van Izerloo, corridore olandese della Willebrord Wil Vooruit, è morto ieri dopo essere stato investito da un camion subito dopo la gara U23-Elite Arden Challenge, da cui si era ritirato.
Van Izerloo è stato investito dal camion trovandosi nell’angolo cieco del veicolo, secondo le prime ricostruzioni. Inutili i tentativi di rianimarlo sul posto.
Condoglianze alla famiglia


Avere una macchina con gli ultimi standard di sicurezza è un plus, non una cosa da combattere. Pensa quanti ciclisti son stati falciati da dietro per una distrazione degli automobilisti, poi vediamo se sono ancora aggeggi inutili. Non tutti guidano in modo corretto, quindi ben vengano auto tecnologiche.