Adidas e Sacha Modolo alle Olimpiadi

Adidas e Sacha Modolo alle Olimpiadi

10/07/2012
Whatsapp
10/07/2012

[Comunicato stampa]

E’ finalmente ufficiale, Sacha Modolo, atleta italiano di punta del team di ciclismo professionista Colnago CSF è stato convocato dal CT della nazionale italiana Bettini per rappresentare l’Italia alle prossime Olimpiadi di Londra 2012! 

Sasha Modolo, assoluto protagonista al Giro d’Austria in svolgimento in questi giorni, aveva già indossato la maglia azzurra lo scorso anno ai mondiali su strada di Copenaghen, oltre che durante il “test evento” sul circuito olimpico di Londra dove ottenne il secondo posto dietro Mark Cavendish.

La notizia ha suscitato l’entusiasmo di adidas eyewear che annovera il campione tra i propri atleti, segno che ancora una volta adidas ha scelto il meglio! Durante la trasferta olimpica londinese Sasha indosserà gli occhiali evil eye halfrim pro, sinonimo di performance e innovazione nel panorama ciclistico.

 [img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=176607&s=576[/img]

Progettato in Austria da Silhouette International, leader nella produzione di occhiali, evil eye halfrim pro è un connubio di design, tecnologia e funzionalità, nell’ottica della massima performance in tutta sicurezza. 

Il design halfrim e l’SPX™, materiale brevettato flessibile e resistente, oltre che estremamente leggero, rendono questo modello ideale da indossare in un lungo percorso di bike. Ma sono le molteplici caratteristiche tecniche a farne un accessorio indispensabile per chi viole il meglio: la triplice regolazione dell’asta, la doppia taglia, la doppia regolazione del nasello e il sistema di grip sulle aste, permettono infatti una “calzata” unica, personalizzata, e una stabilità garantita anche con i solleciti più forti, mentre il parasudore removibile protegge da vento e sudore.  

 

evil eye halfrim pro si contraddistingue, inoltre, per una curvatura delle lenti estrema (base 10), in grado di assicurare un ampio angolo di visione, nonché per la speciale tecnologia Light Stabilizing Technology™ (LST™) applicata alle lenti che, armonizzando le variazioni rapide di luce/ombra e aumentando i contrasti, garantisce una visione assolutamente nitida e riduce l’affaticamento degli occhi, permettendo al biker di concentrarsi sul percorso e sulla tecnica.

Altra novità è il brevettato sistema di cambio rapido e semplice delle lenti, che si dimostra utile se cambiano le condizioni di visibilità. Un’innovazione all’avanguardia, e facile da attuare, perché è sufficiente far arretrare il clip laterale di fermo e inserire la lente desiderata, anche indossando i guanti.

 

Per maggiori informazioni sugli occhiali adidas eyewear:  HYPERLINK “http://www.adidas.com/eyewear”www.adidas.com/eyewear.