Chi pedala a Capodanno pedala tutto l’anno

68

Mangiato e bevuto troppo durante il veglione di San Silvestro? È ora di muovere quelle gambettine per bruciare le migliaia di calorie accumulate durante i bagordi!

La buona notizia: il clima è decisamente mite in tutta Italia, la neve è presente solo in quota e niente vi può fermare dal giro del 1° di gennaio a parte la vostra pigrizia o qualche parentado smanioso di vedervi.

Vi invitiamo a pedalare virtualmente insieme a noi caricando la vostra attività su Training Camp. Potete farlo in maniera del tutto gratuita scaricando la nostra app per Android o iPhone e registrando la vostra pedalata, fatta con una bici da corsa, una mountain bike o una ebike. Oppure usando un qualsiasi altro apparecchio e poi caricando la traccia manualmente o attraverso Strava (basta cliccare sull’icona +).

Paura di mostrare il punto di inizio e fine della pedalata? Attiva loa HomeZone nel tuo profilo:

Copiate poi il link della vostra pedalata e postatelo qui sotto. Chi avrà fatto più chilometri riceverà gloria eterna!

Foto di copertina di Happykiller.

Commenti

  1. Kaiser Jan:

    Tu sei una macchina da guerra Luca. Con quanto hai chiuso il 2022?
    21240 km , tenendo conto che mi sono portato a casa il cane e non ho aiuti per tenerlo oltre a mia moglie è un miracolo .
  2. Kaiser Jan:

    Ma è una ciclista!!!!
    Siiiii!!!!! Fortunato eh :mrgreen: non faccio più GF cone quando ero single e faccio, quando va bene la metà dei km annui ...in compenso usciamo sempre assieme anche se in salita non c'è la fa ma non è un problema abitando in pianura....abbiamo fatto l'estate scorsa la Dobbiaco-Lienz A/R
  3. 4x16:

    Cito @golias e @Kaiser Jan ma è rivolto a tutti....come ho già scritto, per tutti voi del forum, "mi casa es tu casa" abito a Rovigo città e se passate di qua basta che mi mandiate un MP e sarò felice di avervi per un pranzo domenicale o una cena!
    Lo terrò presente.. grazie per l'invito, se invece deciderete di spaziare in zona lago di garda sarete i benvenuti ;-)
Articolo precedente

Arrivano i Campionati d’Europa dei Grimpeurs

Articolo successivo

Bianchi torna nel World Tour con il Team Arkea-Samsic

Gli ultimi articoli in News

Quintana non si ritira

Nairo Quintana non si ritira. Curioso dare questa notizia “all’inverso”, quando di solito si annunciano i…