Cinelli Garage

20/01/2018
Whatsapp
20/01/2018

Una simpatica iniziativa di Cinelli, storico marchio milanese, che permette ai possessori di queste bici di mostrare i propri montaggi più ricercati e/o strani.

Dedicato a chi ossessivamente passa serate a ricercare il pezzo più adatto ed a montarlo sulla propria bici dei sogni Cinelli ha creato Cinelli Garage, un sito dedicato “ad esibire montati esotici, idiosincratici, altamente personalizzati dei telai Cinelli a catalogo“.

Ogni montaggio sarà incentrato su un tema, come un montaggio 100% italiano della Laser Mia, o un XCR sotto i 6,7kg, o una Tutto in stile NYC-Messenger. Con l’utilizzo di componenti vintage, rari ed esotici di altri marchi.

Il Cinelli Garage esibirà un nuovo montaggio ogni 2 settimane, oltre ad una vasta galleria di fotografi professionisti di bici dalla fabbrica Cinelli. Il logo del Garage è stato disegnato dall’artista US Russ Pope.

Il Garage si apre con la Vigarelli, il montaggio personalizzato di Davide Viganò, con cui ha vinto il titolo mondiale al Red Hook Crit di Milano nel 2017.