La gamma Continental Grand Prix 5000 si amplia con l’introduzione di due nuove opzioni di larghezza degli pneumatici, che offrono un controllo ancora maggiore e un comfort di guida migliorato: Il GP5000 S TR con larghezza di 35 mm e il GP5000 TT TR da 30 mm,
[Comunicato stampa] Continental amplia la sua gamma di pneumatici da strada ad alte prestazioni con l’introduzione di due nuove misure Grand Prix 5000: il GP5000 S TR da 35 mm e il GP5000 TT TR da 30 mm. Da tempo considerato lo standard nelle prestazioni su strada moderne, il GP5000 continua ad evolversi, con queste nuove specifiche che rispondono alle mutevoli esigenze dei ciclisti, pur mantenendo la sua caratteristica velocità, aderenza e durata.
La serie Grand Prix 5000 è una gamma completa di pneumatici da strada progettati per garantire prestazioni ottimali in un’ampia varietà di condizioni di guida. Versatile e versatile, l’S TR è costruito per essere leggero, veloce e resistente per la guida in cui velocità e affidabilità sono ugualmente importanti. Progettato all’insegna della velocità, il TT TR utilizza una carcassa essenziale per ottenere il minor peso e la minor resistenza al rotolamento possibili.
GP5000 S TR
L’ultima aggiunta dell’opzione da 35 mm di larghezza alla gamma GP5000 S TR, collaudata in gara, amplia le capacità dello pneumatico su terreni diversi, migliorando al contempo il comfort nelle uscite più lunghe e orientate alle prestazioni. La maggiore larghezza consente ai ciclisti di utilizzare pressioni più basse, contribuendo a ridurre le vibrazioni e migliorare il comfort, pur mantenendo le prestazioni e la protezione dalle forature, rendendolo ideale per le gare su più superfici in tutte le condizioni.
GP5000 TT TR
Dedicato alla velocità, il TT TR è ora disponibile nella larghezza di 30 mm, offrendo una superficie maggiore per una maggiore stabilità e aderenza in curva ad alta velocità, pur mantenendo la compostezza nelle prestazioni su lunghe distanze. Questa maggiore sicurezza incoraggia i ciclisti a spingere più forte nelle sezioni tecniche e a sfruttare al massimo le prestazioni. Utilizzando una carcassa speciale a 2 strati per ridurre al minimo la resistenza al rotolamento, il TT TR rimane lo pneumatico più veloce della gamma.
Caratteristiche principali
GP5000 S TR – 35 mm
La nuova larghezza di 35 mm amplia le capacità su terreni diversi, offrendo comfort senza compromessi.
Vibrazioni ridotte e maggiore comfort grazie all’ottimizzazione della pressione più bassa.
Pressioni più basse senza sacrificare la velocità o la protezione dalle forature.
Struttura leggera, veloce e resistente per una guida orientata alle prestazioni.
380 g
GP5000 TT TR – 30 mm
La nuova larghezza di 30 mm aumenta l’area di contatto per una migliore aderenza.
Maggiore stabilità e controllo in curva ad alta velocità.
Carcassa speciale a 2 strati per il minor peso possibile.
Sicurezza per spingere al massimo e ottenere le massime prestazioni.
280 g
Prezzi e disponibilità
I modelli Continental GP5000 S TR e TT TR sono disponibili in tutto il mondo presso rivenditori selezionati e canali di distribuzione Continental.
Prezzo consigliato S TR: € 91,95
Prezzo consigliato TT TR: € 113,95




View attachment