CycleOps PowerBeam Pro + Virtual Trainer

CycleOps PowerBeam Pro + Virtual Trainer

11/09/2012
Whatsapp
11/09/2012

[Comunicato Stampa]

CycleOps, la marca di rulli più venduta in USA, ha presentato il nuovo software Virtual Trainer che si abbina al rullo PowerBeam PRO.
[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=221731&s=576&uid=721[/img]
 
Il rullo PowerBeam transmette i dati in wireless tramite una chiavetta USB (fornita con il software) e permette all’utilizzatore di replicare le sue uscite e/o quelle scaricate gratuitamente dal sito. Potete già visionare tutte le uscite disponibili dal sito http://virtualtraining.cycleops.com. Anche se il software sarà disponibile solo a fine settembre ci sono già tanti percorsi, anche con video, che si posso già scaricare gratuitamente!! Si possono addirittura fare delle gare on-line…
 
[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=221732&s=576&uid=721[/img]
La resistenza del PowerBeam PRO viene fornita da un magnete che rende il rullo molto silenzioso. Il volano ha una massa considerevole per rendere la pedalata più reale. Il rullo riesce a replicare una resistenza pari ad una pendenza del 24%….provare per credere. Venite a provarlo al EXPOBICI di Padova.
[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=221734&s=576&uid=721[/img]
[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=221739&s=576&uid=721[/img]
 
Prezzo del rullo PowerBeam PRO compreso del software Virtual Training: 1349 Euro.
(-Ndr-ho potuto provare questo rullo ed ha due funzioni divertenti: una che implementa nel software la possibilità di caricare direttamente i video fatti con le videocamere GoPro Gps e rifare i percorsi registrati col video o fare quelli fatti da altri; e secondo che ha la funzione di “gara online” con cui si puo’ sfidare qualcuno sullo stesso percorso in diretta con anche l’audio per insultarsi a vicenda)