Egan Bernal sarà nuovamente operato oggi nella clinica dov’è ricoverato. Dopo essere stato sottoposto ad operazioni chirurgiche a femore, rotula e colonna vertebrale, oggi il ciclista colombiano sarà operato in due distinte fasi, come recita il comunicato della clinica la Sabana: “La prima è un’osteosintesi di una frattura del secondo metacarpo della mano destra che verrà eseguita dall’équipe di chirurgia della mano. La seconda è maxillo-facciale per gestire le fratture dento-alveolari che presenta in bocca“.
Per il resto sembra che il vincitore del Giro d’Italia 2021 stia reagendo bene sempre secondo i comunicati della clinica colombiana: “Egan prosegue con il piano riabilitativo, non ha mostrato segni di infezione, è di buon umore e grazie al suo miglioramento è stata sospesa la terapia vasopressoria“.
Nel frattempo sempre nella stessa clinica di Bernal è stato ricoverato il compagno di squadra Brandon Rivera, caduto e fratturatosi un gomito. Decisamente non un gran momento per i colombiani della Ineos.
Quindi niente dietro macchina.
che botta che a preso, male forte.
Forza Egan !!!