Ecco il 1° BrontoloBikeDay

Ecco il 1° BrontoloBikeDay

22/08/2012
Whatsapp
22/08/2012

[comunicato stampa]
Si svolgerà domenica 2 settembre a Robecco sul Naviglio (Mi), la prima edizione del BrontoloBikeDay. Cicloturismo su tre percorsi e gara con bici a scatto fisso. Al termine delle pedalate, grigliatona per tutti!

Domenica 2 settembre, la ASD BrontoloBike, in collaborazione con la Pro Loco di Robecco sul Naviglio e con il patrocinio dell’amministrazione comunale, farà prendere vita alla 1a edizione del BrontoloBikeDay.

Ricordiamo che il BrontoloBike è la compagine robecchese voluta, messa in piedi e in parte gestita da Andrea “Brontolo” Noè, celeberrimo ex-professionista, capace di vantare il maggior numero di presenze al Giro d’Italia.

Il programma è di quelli che fanno venire l’acquolina (ciclistica) a tutti.

Dalle ore 8.00 alle ore 8.30 si potrà prendere il via per la Cicloturistica non competitiva suddivisa in tre percorsi da 90, 60 e 30 chilometri all’interno del Parco del Ticino.

Le iscrizioni, prese al campo sportivo comunale, prevedono una quota di 5€, a fronte della quale verrà offerto un ristoro a Morimondo e la grigliatona finale.

Stessa quota per la gara con biciclette a scatto fisso, che prenderà il via alle ore 11.00.

Tanti premi per società e corridori, ma soprattutto tanta beneficenza. L’intero incasso verrà devoluto all’Hospice di Abbiategrasso.

Info su: http://www.brontolobike.it/notizia.php?I=7&id=85

 

POTRESTI ESSERTI PERSO