Egan Bernal in ospedale per un incidente

63

Egan Bernal (Ineos-Greandiers) è stato portato in ospedale a causa di una caduta dovuta ad uno scontro con un autobus parcheggiato.

Dalle prime notizie non sembrerebbe essere grave, ma dovrebbe aver subito solo contusioni. Si attendono aggiornamenti più dettagliati sul 25enne colombiano.

Ad ogni modo dalle prime foto sul luogo dell’incidente, la botta sembra essere stata non lieve.

Commenti

  1. jan80:

    con la bici da crono se stai facendo una simulazione e prova la testa la metti giu' e spingi ( cosa che stava facendo) con una bici tradizionale sei piu' alto e la testa sta piu' su,di robe inspiegabili non vedo nulla,solo uno con una posizione aeredinamica che corre come un missile,che non vede autobus fermo
    Aveva la visuale aperta su un rettilileo.. quindi poteva benissimo vederlo in anticipo e anche se stai facendo una simulazione sai bene che sei su una strada aperta al traffico.. se percorri 5-600mt a testa bassa direi che dire che qualcosa non quadra da qualche parte c'è.
  2. bonny92:

    chiaramente è un suo errore.
    Nessuno ha detto che non può succedere (e difatti è successo) ma che ha commesso chiaramente una svista se non lo vogliamo chiamare errore.
    Speriamo solo possa rimettersi al più presto.. dopo di che non credo gli accadrà più qualcosa di simile.
  3. Dopo aver visto il video credo che l'autobus lui lo abbia visto. Ritengo impossibile non vedere un veicolo di quella grandezza e per di piu rosso. Probabilmente voleva fargli il pelo e quando era a pochi metri avra sbandato e li ce stato il disastro causa la velocita. La cosa che pero mi impressiona di piu e che uno dei ciclisti piu forti di quest'epoca, che guadagnera anche tanto rispetto alla media dei prof.,si alleni in quelle condizioni. Non stiamo parlando di un greragio qualunque.... Possibile che questi campioni e le loro squadre non curino meglio questi aspetti? Possibile che Bernal non abbia i soldi per acquistare una casa (anche piccola) in un qualsiasi posto al mondo meno trafficato dove ci sono salite e qualche rettilineo. Poi magari quando fa allenamenti specifici su salite particolari si sposta per tot giorni. Chiaro che se tiri come se fossi in gara sulle strade normali e con il traffico assurdo che ce oggi in molti posti rischi di farti male ad ogni allenamento. Non so, a me pare ci sia superficalita gia nella programmazione
Articolo precedente

Accell Group acquisito da un consorzio

Articolo successivo

Aggiornamento su Egan Bernal

Gli ultimi articoli in News

Il tuo SUV inquina

Scott si dà alla musica e pubblica un singolo su Spotify, intitolato “Il tuo Suv inquina“.…