Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scroncio

Apprendista Passista
19 Luglio 2008
1.092
68
Agordino
Visita sito
Bici
Bianchi
Ma secondo me sto tempo caldo freddo il cambiamento della stagione lo puo fare,io alla mattina mi sveglio che per me la sveglia suona gia da 20 minuti....:mrgreen:
Questa settimana scarico totale.
Ieri 55 minuti di rullo Fondo-lento+ 1 progressione a soglia + 1 ripetuta 2 minuti.
oggi riposo
Domani:55 minuti di rullo fondo lento
Non so se sabato fare altri 40 minuti in vista di domanica oppure riposarmi;nonzo%

Anch'io questa settimana cuore che non vuole alzarsi però gamba buona, mha.
Per non sapere né leggere né scrivere ho fatto settimana di scarico. Vedremo come va nel weekend...

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Il mandolino ce l'hai nella testa! Te e il glitter per le scarpe! A Trinity non servono un paio di Chris King per fare scintille basta guardarla passare.
Ma che i saturi vi han imprigionato i neuroni? O la vitamina C ve li ha fatti pisciare tutti?

no dai, è l'assenza di glucosio.... come qualcuno ci fà notare a cadenza regolare un mese si e uno no....

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Gio, si può fare benissimo un ottimo programma di allenamento/alimentazione anche senza allenarsi con tanto volume, e facendo magari anche un solo lungo la domenica: basta regolarsi con un'alimentazione molto low carb infrasettimana e 3 allenamenti brevi ed intensi (per brevi intendo anche solo 30-40 minuti tutto compreso, riscaldamento, lavori e defaticamento) + lungo la domenica. Il tempo non dovrebbe mancarti in questo modo...Anzi sono convinto che per chi ha un fondo già ottimizzato fare un ciclo così può fare solo bene.
Peccato che Faboulus non sta scrivendo, ma mi pare che lui si alleni praticamente sempre così, e non è proprio uno fermo in bici...:mrgreen:
Grazie.
Ho provato settimana scorsa a fare 2 allenamenti, con 5min riscaldamento + 2x5min (20'' a tutta, 15'' recu) con 3min rec + 5min medio + 5min defaticamento. mezz'ora bella tosta; forse potrei continuare con questa idea.
Come li vedi allenamenti di questo tipo fatti la mattina presto, prima di colazione, magari ciucciando un po' di miele prima?

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
io se non sono a tutta , saluto il più possibile, saluto anche i vecchietti in graziella :mrgreen::mrgreen: saluto amche chi corre a piedi se mi viene in contro.

poi è una questione di abitudine..chi non saluta lo capsico benissimo

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Beh se vuoi far scintille, mia cara, ti presto volentieri le mie ruote: anzi, potrei anche montarci dei copertoni rosa e neri :mrgreen:

Però poi mi consigli sui brillantini per i copriscarpa, io su questa cose sono una frana
o-o
ok affare fatto! sarò la tua personal-fashion Stylist:mrgreen:
sappi che sono in gran spolvero l' oro e l' argento, tendenza 2011. anche se il fuxia è molto cool e di certo molto indicato per i temerari con una lieve propensione all'egocentrismo che non temono di passare inosservati .
attendo con commozione lo scambio consigliolook / ruote.
visto che vado piano almeno come diceva qualcuno ho la bici più bella.....:mrgreen::-x
.........era x caso folin?;nonzo%:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.