Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
guardavano la bici, la gamba, la frequenza, la velocità
di te gliene fregava ZERO![]()
GD ma sei davvero così?.Mi fai pensare male...
anche io voglio i scintillanti mozzi rosa x la mia bici...E' tutta invidia la tua...solo perché non mai potrai fare dei scintillanti mozzi rosa...per non parlare poi del culo a mandolino![]()
![]()
![]()
anche io voglio i scintillanti mozzi rosa x la mia bici...e il fatto è che sulla mia ci starebbero davvero bene...

Ma secondo me sto tempo caldo freddo il cambiamento della stagione lo puo fare,io alla mattina mi sveglio che per me la sveglia suona gia da 20 minuti....
Questa settimana scarico totale.
Ieri 55 minuti di rullo Fondo-lento+ 1 progressione a soglia + 1 ripetuta 2 minuti.
oggi riposo
Domani:55 minuti di rullo fondo lento
Non so se sabato fare altri 40 minuti in vista di domanica oppure riposarmi![]()
quello maglia rossaed io che pensavo guardassero il mio pizzetto! Ot sulla pagina di fb del giro d'italia hanno pubblicato le foto del back stage della campagna pubblicitaria indovinate chi sono io? Fine ot![]()
Perchè in auto non saluti? Io saluto tutti in auto... Tranne i camionisti, perchè non mi vedono...
![]()
però se mi fermo al semaforo ed il tipo mi guarda lo salutoIl mandolino ce l'hai nella testa! Te e il glitter per le scarpe! A Trinity non servono un paio di Chris King per fare scintille basta guardarla passare.
Ma che i saturi vi han imprigionato i neuroni? O la vitamina C ve li ha fatti pisciare tutti?
Grazie.Gio, si può fare benissimo un ottimo programma di allenamento/alimentazione anche senza allenarsi con tanto volume, e facendo magari anche un solo lungo la domenica: basta regolarsi con un'alimentazione molto low carb infrasettimana e 3 allenamenti brevi ed intensi (per brevi intendo anche solo 30-40 minuti tutto compreso, riscaldamento, lavori e defaticamento) + lungo la domenica. Il tempo non dovrebbe mancarti in questo modo...Anzi sono convinto che per chi ha un fondo già ottimizzato fare un ciclo così può fare solo bene.
Peccato che Faboulus non sta scrivendo, ma mi pare che lui si alleni praticamente sempre così, e non è proprio uno fermo in bici...![]()
col caffe come vi comportate?

ok affare fatto! sarò la tua personal-fashion Stylist

Caffè mai!! se ci si abitua a non berlo non se ne sente il bisogno