da wikipedia
"Riconoscimenti
"Riconoscimenti
- Cuore d'Argento nel 2010
- Premio Bici al Chiodo-Adriano De Zan nel 2011"

una cosa sola: ci si lamenta tanto della De Stefano, ma oggi a Sky, presentando la tappa di domani, l'hanno indicata come quella dove le ruote veloci saranno di nuovo protagoniste. Cavendish su tutti.
Secondo te come la vedi la De stefano come " Fidanzata d'Italia"?![]()
comunque io credo che la squadra dei commentatori e dei giornalisti RAI per le gare di ciclismo dovrebbe essere rinnovata dopo un certo periodo di tempo. In un mondo dove niente è per sempre, dove le certezze non ci sono più, dobbiamo vedere e sentire sempre gli stessi personaggi nelle gare trasmesse dalla rai. Insomma sono tutti bravi, ma lo spettatore ha bisogno di volti nuovi e con idee e stili diversi. La Di Stefano ha fatto il suo tempo. Dovrebbe fare come Bulbarelli, abbandonare il video e trasferirsi dietro le quinte, contribuendo con la sua esperienza.
Vi ricordate l'anno scorso durante una tappa che parlando della bici di un corridore affermò, ovviamente enfatizzando, che "la sua bici è addirittura tutta in carbonio!!!!!!"...
Mitico quest'anno il suo "Nik Nuyens??? e chi cazzo è???? peccato che aveva appena vinto la Dwars door Vlaanderen, gara trasmessa da RaiSport
Per non dimenticare l'incredibile aggettivo "botticelliano" appioppato ad Andy...peccato che per botticelliano comunemente si intenda "di forma generosa" e tutto è Andy tranne che di forme generose....ammenochè la DeStefano non sia entrata nel pullman mentre si faceva la doccia![]()

Devo dire che nelle interviste subito dopo all'arrivo è brava, i ciclisti le rispondono, quindi sa approcciarsi con educazione. Poi conosce molto bene francese e inglese.
Negli interventi "di colore" durante la corsa mi fà venire il latte alle ginocchia. Credo che però sia il suo ruolo e nel farlo devo dire che ci mette quello che mi sembra un'autentico trasporto. Se fosse più stringata sarebbe meglio, alle volte non la finisce più. Dipende anche da come va la corsa, se la corsa è animata non le danno troppo spesso la parola.
se vedete la destefano ditegli di riferire a bugno che con quei capelli e quella barba non si può vedere![]()
sì, se non scrivevano in sovraimpressione che era lui non lo riconoscevo nemmeno..![]()

Certo che << ammenochè >> , botticellianamente parlando.... :rosik:

Per chi si fosse perso le prime tappe del tour, riassumo due ore buone di interventi di ADS: andy è buono, alberto è cattivo; alberto è dopato, andy è pulito; in gruppo tutti vogliono bene ad andy, tutti odiano alberto; i compagni di squadra di andy si fidano del loro capitano, quelli di alberto no; andy parla quattro lingue, alberto una sola; andy ha un fratello adorabile, alberto è praticamente come se fosse figlio unico; il pubblico francese applaude andy e fischia alberto; il pubblico francese non fischia più alberto perché ama i perdenti (questa è la migliore di tutte). A parziale giustificazione di ADS c'è da dire che di 198 ciclisti un gruppo lei ne avrà sentiti nominare appena 5 o 6 (viene da domandarsi: ma con suo marito, che scrive di ciclismo per l'équipe, di che minchia parleranno tutti i giorni?). A parziale giustificazione dell'azienda RAI bisogna ricordare che una quota rilevante del pubblico non si interessa di ciclismo, ma in compenso va pazza per le telenovelas.