Tour 2011 - come affrontare la De Stefano?

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
ecco qui, la sua seconda fiamma, Daniel Oss

bla bla bla

:mrgreen: Invidioso!

Vabbè dai le piacciono spilungoni e secchi, ad ognuno i suoi gusti...

Quando realizza interviste e fa servizi di contorno non è afatto male, sembrava fuori posto nei dopo tappa al giro, ma certo che i conduttori che l'avevano preceduta non erano migliori di lei...

Comunque se lei non vi va bene c'è sempre Silvia Vada:cry!

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
non avevo mai notato il "no?" finale ad ogni frase retorica che spara. Oggi in un minuto ne ho contati tre.

"Antani, come trazione, per due, manco fosse la supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra, no?"

macheath

Novellino
27 Marzo 2011
37
1
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 105
Sarà ma a me piace.
Anzi, dirò di più: trovo che il commento alla tappa della RAI surclassi quello di Eurosport che è invero noioso e privo di spunti. Quello della RAI è un concentrato di cronaca, storia, aneddoti curiosi, citazioni (bella quella odierna di Buzzati), cultura popolare. Su Eurosport è tutto un "ce la può fare la fuga ad arrivare al traguardo?".
Peccato solo che le immagini HD ce le abbia Eurosport.
Il massimo sarebbe il video di SKY con l'audio di RAI Sport 2. :)

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Oggi, dopo la poesia sui rumori delle salite del tour, che sono diversi e migliori rispetto al giro,

mi ha veramente stancato.

Durante l'esternazione di queste minkiate, credo anche Cassani & C. si siano sentiti in imbarazzo.

..... è stata favolosa.......poi quando ha detto che sentiva l'asfalto ballare........

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
comunque le ho sentito dire che bisogna amare il giro per quello che sa dare......

Guarda che lo ha detto SOLO DOPO CHE CASSANI gli ha fatto presente che le salite le fanno i corridori a prescindere che siano in Italia o in Francia.

Questa veramente dovrebbe commentare solo l'isola dei dispersi o il grande fardello :mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Guarda che lo ha detto SOLO DOPO CHE CASSANI gli ha fatto presente che le salite le fanno i corridori a prescindere che siano in Italia o in Francia.

che poi è evidente che le salite italiane sono più belle e difficili.....come del resto il paesaggio del giro è più bello, anzi è bello poichè quello francese è così triste e insulso......

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
che poi è evidente che le salite italiane sono più belle e difficili.....come del resto il paesaggio del giro è più bello, anzi è bello poichè quello francese è così triste e insulso......
si vabbè...se si parte dalla premessa che il paesaggio francese è triste e insulso,non si va da nessuna parte... o-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
giovane ma sei mai stato in valtellina o sulle dolomiti tanto per citarne qualcuno dei paesaggi italiani unici nel panorama mondiale....lo sai che le dolomiti sono patrimonio dell'unesco ?
bè...grazie del giovane,mi son fatto 6 anni sulle dolomiti..borca di cadore,cortina d'ampezzo,
tutte me le son girate..mi son fatto i serrai di sottoguda,mi son fatto il bagno al lago di misurina,ho fatto escursioni sul pordoi,ho dormito nel rifugio antelao,girato la marmolada in lungo e in largo..con me caschi male lupo o-o

p.s. grazie dell'info,ma sapevo che erano patrimonio dell'unesco... o-o

p.p.s. raster,verrò a trovarti,in bici naturalmente...tanto abiti poco distante le zone che frequentavo....