ecco qui, la sua seconda fiamma, Daniel Oss
bla bla bla
non avevo mai notato il "no?" finale ad ogni frase retorica che spara. Oggi in un minuto ne ho contati tre.

:impic:

Oggi, dopo la poesia sui rumori delle salite del tour, che sono diversi e migliori rispetto al giro,
mi ha veramente stancato.
Durante l'esternazione di queste minkiate, credo anche Cassani & C. si siano sentiti in imbarazzo.
..... è stata favolosa.......poi quando ha detto che sentiva l'asfalto ballare........
Oggi, dopo la poesia sui rumori delle salite del tour, che sono diversi e migliori rispetto al giro,
comunque le ho sentito dire che bisogna amare il giro per quello che sa dare......
Guarda che lo ha detto SOLO DOPO CHE CASSANI gli ha fatto presente che le salite le fanno i corridori a prescindere che siano in Italia o in Francia.
si vabbè...se si parte dalla premessa che il paesaggio francese è triste e insulso,non si va da nessuna parte...che poi è evidente che le salite italiane sono più belle e difficili.....come del resto il paesaggio del giro è più bello, anzi è bello poichè quello francese è così triste e insulso......

si vabbè...se si parte dalla premessa che il paesaggio francese è triste e insulso,non si va da nessuna parte...![]()
si vabbè...se si parte dalla premessa che il paesaggio francese è triste e insulso,non si va da nessuna parte...![]()
paragonato alle Dolomiti lo è
e te lo dimostrerò quando verrai a trovarmi![]()
bè...grazie del giovane,mi son fatto 6 anni sulle dolomiti..borca di cadore,cortina d'ampezzo,giovane ma sei mai stato in valtellina o sulle dolomiti tanto per citarne qualcuno dei paesaggi italiani unici nel panorama mondiale....lo sai che le dolomiti sono patrimonio dell'unesco ?