Chi vincerà il Tour 2011???

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.004
3.614
Visita sito
Bici
TREK
Bella tappa! Grande ancora Evans che deve sempre combattere con la sfortuna. Non dà spettacolo ma lotta , soffre, combatte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissimo Cunego, ammirevole Contador ma, sentendo oggi che continuavano a dire che sbaglia spesso alimentazione, a me una vocina in testa ripeteva " più bistecca, più bistecca". Mi dispiace per Basso, puntare solo una corsa e fallire è frustrante. In bocca al lupo ai fratelli che almeno ci hanno provato.
Ho TANTA NOSTALGIA di PANTANI!

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
56
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
contate anche che almeno 5 corridori forti si son ritirati e altri stan continuando a mezzo servizio..
ma chi sono tutti sti fenomeni????gesink???cosa ha vinto???eh non ricordo.v.d.b.cosa ha vinto??boh vino??non ha mai fatto nulla al tour a parte belle tappe ma x la generale???

Highpace

Novellino
19 Giugno 2011
25
0
Visita sito
Bici
n/a
Se è vero che la maglia gialla conferisce abilità straordinarie, allora domani vedremo un super Andy a crono.
Ma è più facile che chieda a Cancellara di prestargli le sue gambe. :mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ancora una edizione del tour senza un italiano vincitore..dopo coppi, gimondi e pantani il buio !!

chi vincerà sarà stato bravo e lo avrà meritato tanto di cappello. Nel ciclismo si tifa per tutti anche per l'ultimo arrivato.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se Contador arriva ancora al podio, dopo tutto ciò che gli è capitato a questo tour, allora (ma io non ne ho di dubbi) è il più forte ciclista dei tempi moderni :mrgreen:
In realtà non è che gli sia capitato nulla di che. Semplicemente non era al top e qualche guaio qui e lì non lo ha nemmeno aiutato.
Che sia il + forte ciclista dei tempi moderni, non serve un podio domenica, a dimostrarlo.

OT. Hai letto la mia firma? Si fa dalle parti tue. Potresti venire ;-)

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Per le cadute ha perso due minuti.

Prova ad immaginarlo nella tappa di oggi con due minuti in meno da recuperare cosa avrebbe fatto.

Non sarebbe certo partito ai - 90, bensì ai - 10 e li si che 3 - 4 minuti li prendeva a tutti :mrgreen:

Che dici, forse si capisce un pò troppo per chi tifo o-o

P.S.1 - da quando le ha suonate al suo compagno comandante di squadra ;
P.S.2 - ti ho scritto PM

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
Dopo oggi spero che il tour lo vinca Cadel Evans....Che grinta, che coraggio...

sono d'accordo, anche se ho iniziato a vedere gare di ciclismo proprio questi giorni quindi prendete con le pinze ciò che dico...ma son state tappe veramente belle a partire da Pinerolo, mi hanno emozionato parecchio

da quello che ho visto per me si merita di vincere sia Andy per quello che ha fatto ieri sia l'australiano per la grinta che ci ha messo ieri a tirare il gruppo e oggi reagendo alle sfighe meccaniche (ma si è capito che è successo di preciso?), ma vedremo domani a questa crono (mai vista anche quella:mrgreen:)

p.s. contador quando si alza su quei pedali fa paura!

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
ancora una edizione del tour senza un italiano vincitore..dopo coppi, gimondi e pantani il buio !!

chi vincerà sarà stato bravo e lo avrà meritato tanto di cappello. Nel ciclismo si tifa per tutti anche per l'ultimo arrivato.

mi sa che per molti anni sarà così...... l'unico che potrebbe dire qualcosa è nibali, ma gli deve filare tutto liscio ed avere molta fortuna, ma cosa più importante deve avere una squadra all'altezza, cosa che la liquigas non ha avuto ne al giro ne tantomeno al tour

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
mi sa che per molti anni sarà così...... l'unico che potrebbe dire qualcosa è nibali, ma gli deve filare tutto liscio ed avere molta fortuna, ma cosa più importante deve avere una squadra all'altezza, cosa che la liquigas non ha avuto ne al giro ne tantomeno al tour

secondo me Nibali il Giro lo vicerà, ma il Tour no. Mai.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
secondo me Nibali il Giro lo vicerà, ma il Tour no. Mai.

Vedendo le caratteristiche atletiche di Nibali direi che il Tour gli si adatta molto di più, dato che è forte anche in discesa e crono, il problema è semmai che al Tour vi partecipano i migliori ciclisti al mondo mentre il Giro spesso viene un pò accantonato e quindi avendo meno concorrenti forse potrà vincere questo!!!

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
Vedendo le caratteristiche atletiche di Nibali direi che il Tour gli si adatta molto di più, dato che è forte anche in discesa e crono, il problema è semmai che al Tour vi partecipano i migliori ciclisti al mondo mentre il Giro spesso viene un pò accantonato e quindi avendo meno concorrenti forse potrà vincere questo!!!

ricordati che Nibali alla Vuelta ha sofferto tanto contro un "Mosquera" e un Igor Anton l'ha fatto soffrire (senza il suo ritiro forse avrebbe vinto lui, però non si sa)
questi sono medi ciclisti, non sono nel gruppo dei big:angrymod: come ambizioni può vincere il Giro se in tanti scelgono di fare il Tour, altrimenti per lui è troppo dura:cassius: Cunego in questo Tour mi ha sorpreso, sta ritrovando la forma ideale e se punta alla classifica del prossimo Giro contro Nibali con tutte queste salite è facile dire il favoritoo-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
ricordati che Nibali alla Vuelta ha sofferto tanto contro un "Mosquera" e un Igor Anton l'ha fatto soffrire (senza il suo ritiro forse avrebbe vinto lui, però non si sa)
questi sono medi ciclisti, non sono nel gruppo dei big:angrymod: come ambizioni può vincere il Giro se in tanti scelgono di fare il Tour, altrimenti per lui è troppo dura:cassius: Cunego in questo Tour mi ha sorpreso, sta ritrovando la forma ideale e se punta alla classifica del prossimo Giro contro Nibali con tutte queste salite è facile dire il favoritoo-o

ma infatti il mio post apriva non pochi dubbi su Nibali!!!
anche su Cunego ho delle riserve, certo al Tour si è rivisto un pò il Cunego che giovanissimo ha vinto il Giro, però da quì a dire che si è ritrovato è un pò presto, più in generale ad oggi faccio fatica a vedere in Italia quel ciclista che può ben figurare nelle più prestigiose corse a tappe e non solo!!!

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
ma infatti il mio post apriva non pochi dubbi su Nibali!!!
anche su Cunego ho delle riserve, certo al Tour si è rivisto un pò il Cunego che giovanissimo ha vinto il Giro, però da quì a dire che si è ritrovato è un pò presto, più in generale ad oggi faccio fatica a vedere in Italia quel ciclista che può ben figurare nelle più prestigiose corse a tappe e non solo!!!

cunego è stata una sorpresa in positivo perchè nessuno si aspettava di trovarlo in quelle posizioni, però se dobbiamo essere onesti c'è da dire che è sempre stato a ruota quando c'era un ritmo basso, quando si aumentava il ritmo perdeva terreno, non vedo come può vincere un tour od un giro d'italia