il finale da me utilizzato riprende un post di clodovico in cui si riferiva al mio modo di postare determinate cose....
infatti il mio stupore riguardava il "silenzio", o meglio, il non rispondere di De Rosa in merito al fatto che, come da lui dichiarato, il telaio era in esclusiva ma in realtà se ne trovano parecchi uguali "nelle forme" in giro....
bastava, esempio, che mi dicesse una tra queste frasi:
- Sì, lo prendiamo in cina come lo prende dinatek e vattelapesca, non ci sono esclusività totali, ma avete tutta l'assistenza e l'esperienza de rosa nella gestione
- urca!! ci sono diversi falsi in giro, ci tuteleremo per vie legali
- scusate, non ce n'eravamo accorti, faccio studiare la situazione dall'ufficio r&d
- sento il produttore in cina cosa mi dice in proposito
e via così, ripeto, con ridley ci siamo spiegati in due post, qua sembra che mescal sia l'omino cattivo che rompe le scatole
qualsiasi delle risposte sopra non minerebbe la mia fiducia nel marchio